Mi sono svegliata nel mio letto, con il rumore della pioggia, la coperta fino al collo e te davanti.
Appena aperti gli occhi la tua figura mi ha invaso la vista.
La testa mi faceva male e mi sentivo confusa ma, sentire le tue braccia intorno al mio busto mentre cercavi di stringermi più vicino a te, mi ha fatto dimenticare di tutto, persino il mio nome.
"Principessa"
Jaehyun, non chiamarmi in quel modo con la voce ancora impastata dal sonno e capace di farmi tremare.
"Hai dormito bene?" Hai continuato facendo incrociare i nostri sguardi fino a creare un nodo impossibile da slegare.
"Sì, tu?" Dio solo sa quanta fatica ho durato nel pronunciare quelle due parole.
"Insomma, russavi un po'..."
Ho spalancato gli occhi e tu sei scoppiato a ridere urlando un scherzavo quando ho iniziato a colpirti.
"Mi hai fatto morire di vergogna."
"Dai, vieni qua."
Mi hai portato sul tuo corpo ed eravamo davvero vicini, potevi sentire ogni centimetro del mio corpo fremere al contatto con il tuo.
Mi hai guardato e mi hai riempito il viso di baci delicati.
"Non hai più la febbre, sarà stato qualcosa di passeggero"
Sono riuscita a sussurrare soltanto un 'mh' poichè ero rilassata sotto il tocco delle tue mani sui miei fianchi.
"Sei bella da morire"
"Jaehyun..."
Ti sei avvicinato a me con il viso e mi hai sorriso.
"Dimmi, principessa"
"Baciami."Perdonatemi se ci sono errori
STAI LEGGENDO
Pluviophile↺Jung Jaehyun
Fanfiction✿ Pluviophile Amante della pioggia. Colui che trova pace nei giorni di pioggia.