30

1.2K 116 82
                                    


L'ultimo giorno di scuola è arrivato, e avrei preferito se non l'avesse fatto.
La mattina, di te, nessuna traccia.
È tradizione per le persone "popolari", all'interno della scuola, assentarsi l'ultimo giorno di scuola per andare al mare.
Niente da stupirsi se, dunque, tu eri lì con loro.
Quindi non ci saremo rivisti fino a settembre e tu non ti sei nemmeno degnato di salutarmi?
Mi hai solo ignorato come facevi prima.
La scuola è finita e mi sono diretta velocemente a casa mia, quasi correndo. Avevo voglia di piangere. Eri diventato importante per me e pensavo di esserlo diventata anche per te.
Quante illusioni, vero Jaehyun?
L'unico che mi è rimasto accanto è stato Johnny, mi ha consolato questi ultimi mesi mentre tu non c'eri.
Stavo per entrare in casa quando ti ho visto.
La pelle leggermente abbronzata, i capelli scompigliati dal vento, le labbra leggermente screpolate, le braccia messe in risalto dalla canottiera, le gambe dai pinocchietti; eri più che bello, eri di quella bellezza indescrivibile che mai avrei immaginato,però c'era qualcun'altro che la stava apprezzando.
Non eri solo.
La tua ex era con te.
Mentre ero sull'uscio della porta aperta di casa mia, guardavo voi due baciarvi.
L'hai baciata come hai baciato me.
Da quanto va avanti questa storia?
Ho iniziato a piangere e ho chiuso la porta così forte che per un attimo ho pensato che avrei potuto romperla. Mi sono accasciata a terra incapace di poter fare altro, volevo andare in camera mia, volevo sdraiarmi nel mio letto per calmarmi un po', ma non sono riuscita a fare niente se non crollare a terra. Odio essere così debole.
Dopo due secondi, che sembravano due minuti, hai suonato alla mia porta. Volevo andarmene da lì, non volevo sentire la tua voce.
Stavo già troppo male e non avrei potuto sopportare altro. Ti ho urlato di andartene, o almeno mi è sembrato di urlare, ma la mia voce si è spezzata ed è uscito solo un sussurro inudibile persino per me.
Hai aperto la porta, non avendo la minima idea di come tu abbia fatto, mi hai preso il viso e mi hai abbracciato forte cercando di calmarmi.
Non è andata così.
Mi sono alzata e ti ho spinto lontano da me; ho avuto la forza di farlo, ma non ho avuto la forza di restare in piedi, infatti sono caduta continuando a piangere.
Ti ho chiesto di andartene, guardandoti negli occhi, e tu lo hai fatto: mi hai lasciato affogare nelle mie stesse lacrime.
Ti è piaciuto vedermi così? Era questo il tuo scopo?
Se era questo, ti faccio i miei complimenti, ci sei riuscito in pieno.
Eri e sei una persona sbagliata, Jung Jaehyun.

Fine

























La storia è terminata.
Parto col dire che mi dispiace per come l'ho fatta finire, ma non sono proprio capace di chiudere una storia con "e vissero per sempre felici e contenti".
Spero con tutta me stessa che abbiate amato i due protagonisti tanto quanto me e mi auguro anche di aver reso la loro storia d'amore unica e reale.
Detto questo, vi ringrazio dal profondo del mio cuore di averla seguita, votata e commentata.
Non avevo mai raggiunto le mille visualizzazioni prima ancora di  terminare una storia e, se ce l'ho fatta, è stato tutto merito vostro.
(Mi sento in colpa per la piega che ha preso questa storia, non odiatemi).

Voglio ringraziare sofff__ che spesso ha pubblicato i capitoli al mio posto, quando il panico prendeva il sopravvento.
Ma il ringraziamento piu grande va a oneheart5sos.
Senza di lei non avrei mai trovato il coraggio di pubblicare un singolo capitolo, ha sempre provvisto a correggere i miei errori (che, credetemi, non, sono, affatto, pochi) e mi ha fatto acquistare fiducia in me stessa, per quanto riguarda le mie storie.
È la mia maestra, in poche parole, quindi vi consiglio vivamente di leggere le sue storie, che io adoro.
Come avrete capito dal suo nome, sono tutte sui 5 Seconds Of Summer, ma non conta la persona, conta il personaggio e la sua storia.

Grazie ancora per le letture, i voti, i commenti fantastici.
Non è ancora finita.

~Jade❤ 

Pluviophile↺Jung JaehyunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora