Mi avevi promesso che mi avresti fatto passare la giornata più bella della mia vita, ma i giorni sono diventati due, non che mi dispiaccia.
La mattina è stata indimenticabile: i nostri baci soffici come la colazione che mi hai preparato.
Sei bravo a cucinare, lo adoro.
La giornata è andata anche meglio: siamo stati tre ore a vedere qualche puntata di Big Bang Theory e dopo mi hai trascinato al Mcdonald vicino casa mia.
Mangi davvero tanto, lo sai? Dove lo metti tutto quel cibo?
Io dopo un cheeseburger stavo per scoppiare, mentre tu hai mangiato due double McChicken più le tue patatine ed anche le mie.
Beh, ovviamente non sono mancate le mie figure di merda.
Grazie ai tuoi ragionamenti insensati mi hai fatto affogare con la coca-cola.
Dopo siamo andati al centro di Seoul.
Fare shopping con te è la cosa più bella del mondo.
Adoro come hai fatto finta di essere inglese solo per fare sentire la commessa a disagio.
È stato cattivo, ma mi è piaciuto. Ovviamente, hai dovuto portare tutte le buste piene di vestiti e trucchi, ma tu continuavi a sorridere, ripetendomi che non erano pesanti.
Alla fine ci siamo seduti su un muretto e ci siamo fatti delle foto; tu bellissimo, come sempre, io un po' meno.
Mi hai portato a casa lasciandomi un piccolo bacio e poi sei andato via, portando con te la mia felicità.
STAI LEGGENDO
Pluviophile↺Jung Jaehyun
Fiksi Penggemar✿ Pluviophile Amante della pioggia. Colui che trova pace nei giorni di pioggia.