(Prima di leggere il secondo capitolo vorrei dirvi che ci sono dei rivali come Miley Cyrcus e Taylor Swift e vorrei mettere in chiaro che loro mi piacciono molto anzi tantissimo quindi non ve la prendete che gli ho fatto i ruoli da antagonista)
Come ho detto prima io sono presa molto in giro da due ragazze...Miley Cyrcus che è la più popolare della scuola,che tutti vorrebbero infatti lei è bellissima:capelli corti biondi con un ciuffo che delle volte lo tira all'indietro e delle volte se lo lascia davanti,occhi azzuri splendenti,fisico perfetto e ha dei vestiti sempre molto belli l'unico problema è; che è di una antipatia unica si crede la più bella però secondo me;la bellezza è composta non solo da bel fisico e bel viso ma anche simpatia e intelligenza....
Poi c'è Taylor lei é come un cagnolino per lei o meglio la "sua servetta" anche lei molto bella ;capelli biondi morbidi e boccolati, occhi azzurri profondi e un pó a forma di "gatta",lei ha anche bel fisico,bel vestiario ma anche lei è un'occhetta antipatica!!
Proprio ieri,a scuola mentre stavo facendo grammatica ( io odio la grammatica ) ho chiesto il permesso di andare in bagno...non l'avrei mai fatto...lì ho incontrato quelle due papere; stavano a fumando di nascosto già sono state sospese per questo,ma da come vedo se ne infischiano...
Io sono passata indiscreta per non subire insulti ma ....
m: Ci risivede papero a quattro occhi...
Disse in modo malizioso
s: lasciami stare...
Si avvicinò e sputò una scia di fumo sulla mia faccia e io cominciai a tossire; finché non mi prese dal collo e mi spinse bruscamente verso la porta del bagno facendomi cadere gli occhiali e cominciai così a vedere tutto offuscato non sapevo che fare...miley mi aveva bloccato...
(Ripeto di non prendervela male per favore)
STAI LEGGENDO
Perfettamente imperfetta
FanfictionQuesta è una storia che parla di una ragazza di 18 chiamata Selena Marie Gomez;come migliore amici ha Demi Lovato e Justin Bieber e come rivali Miley Cyrcus e Taylor Swift (non vi offendete a me piacciono molto loro due) Selena è una ragazza solitar...