Mentre stavamo ritornando in classe;abbiamo visto Franky (chiamato anche Frank) il bidello appendere un cartello.
j: Frank!
f: Justin!
j: Che stai appendendo?
f: Beh...la Preside ha detto di fare questo concorso per i liceali dell'ultimo anno,siccome l'anno sta finendo per loro.
j: che concorso?
s: Justin dobbiamo tornare il classe;ci metteranno la nota! -dissi, e dandoli una spinta...ma lui non si mosse è ascolto Franky.
f: è un concorso basato sul canto...chi crede di avere una bella voce si può iscrivere qui. - E puntò il suo dito sopra un foglio dove c'era scritto "mettere nome e cognome".
d: Sel tu hai una voce bellissima! Lei si iscrive!
s: ma che dici,zitta... -dissi ammutolendo- tu hai una bella voce...
d: allora ci iscriviamo insieme! Frank dacci una penna siamo delle liceali dell'ultimo anno; quindi possiamo iscriverci!
Franky tirò fuori dal taschino una penna e gliela diete, e Demi scrisse il mio e il suo nome e cognome sul foglio...che figura ci avrei mai fatto?! Essendo talmente timida sarei salita sul palco...e sarei svenuta! Dopo esserci allontanati, gli sussurrai nell'orecchio a Demi....
s: sei impazzita?! Secondo te io canterò davanti a tutti quelli che assisteranno?!
d: ci sarò anche io con te, ti darò io il coraggio che ti serve e lo sai che ce la puoi fare da sola e con il mio aiuto è anche meglio!
Io dissi sorridendo -ehm...già-
Ok;forse mi aveva convinto con solo quelle misere parole però un pò di coraggio l'ho trovato...
j: wow "sorellina" tu sai cantare? Non l'avrei mai detto haha...
d: già quanto torniamo a casa insieme dopo scuola; lei si mette le cuffiette e canticchia... però una volta non si è accorta di aver alzato la voce, e io l'ho sentita; ha una voce bellissima!
s: dai smettila mi fai arrossire...però solo una cosa quando si fa il concorso?
d: ritorniamo a vedere sul cartellone!
x: signorina Gomez e Lovato, da come vedo c'é anche Bieber... in presidenza ADESSO!!!
Ci girammo e c'era il professore di grammatica arrabbiato,tutto rosso in faccia per la rabbia.
Oddio! Io non sono mai andata in presidenza...
Il professore ci accompagno in presidenza...cosa sarebbe mai successo?! Io ero preoccupata e si vedeva molto dato che Justin mi disse consolandomi-
j: tranquilla se ci incolpano noi ce l'abbiamo un motivo valido per spiegare!
Entrammo in un ufficio a tema blu...da come si può capire la Preside ( la indicherò con P maiuscola) ama il mare...infatti le pareti erano blu con delle strisce ondulate di azzurro come se fosse l'oceano, il pavimento era con sfumature che andavano dal blu fino ad arrivare all'azzurrino proprio chiaro. La poltrona nera, la scrivania era bianco trasparente e sopra c'erano dei fogli ben sistemati e una lampadina sempre del solito blu...tutto quel colore mi sta facendo girare la testa!
Aspettammo dieci minuti ed entrò dalla porta una signora alta e molto magra con capelli rossi raccolti in una cipolla, occhi verdi che venivano risaltati dal eye liner che lei si era messa...e sulle labbre la lucidità del gloss...aveva una camicetta bianca con le bretelle e sopra un giacchino blu scuro; la camicia era infilata dentro il jeans aderente e infine aveva dei tacchi bianchi lucenti!
d,s,j: buongiorno.
Lei ci fisso e ci fulmino con il suo sguardo...
STAI LEGGENDO
Perfettamente imperfetta
FanfictionQuesta è una storia che parla di una ragazza di 18 chiamata Selena Marie Gomez;come migliore amici ha Demi Lovato e Justin Bieber e come rivali Miley Cyrcus e Taylor Swift (non vi offendete a me piacciono molto loro due) Selena è una ragazza solitar...