Capitolo 3

584 38 0
                                    

A un certo punto vedi una figura che camminava velocemente verso di noi..per fortuna; mi stava talmente stringendo forte miley, che tra un poco non riuscivo più a respirare e gli occhi mi stavano girando!A un certo punto la figura si fermò dietro di loro.

d: lasciatela stare,SUBITO!

conoscevo quella voce; è lei, si è Demi.

d: mi hai capito?! lasciatela stare

Miley si girò e guardò Demi

m: scusa tu chi sei per dirmi questo?

Miley gli sputò una scia di fumo in faccia, e Taylor a seguirla ridacchiando!

j: allora la lasci te lo dico solo questa volta se no dico tutto!

s e d: Justin!

m: tesoro dai non fare così dopotutto sono stata la tua fidanzata

j: già purtroppo ma adesso lascia la mia "sorellina"!

m: vabbe tesoro se fai così ok però mi devi un favore...ti lascio cornacchia solo perché l'ha detto lui!

Io ricominciai a respirare meglio e Demi mi prese gli occhiali; e li pulì con la sua maglietta.

Io rividi di nuovo bene e Justin mi abbracciò...mi sentivo sulle nuvole...no che dico siamo amici lui è il mio "fratellino"...

s: Demi sei arrivata giusto in tempo prima che mi soffocassero!

d: Eri uscita dalla classe per tipo 10 minuti e mi ero preoccupata;e appena le ho viste che ti facevano del male non ci ho più visto!

s: ci credo hai corso come un ghepardo ahah invece tu Justin?

j: beh siccome stiamo in classe tutti insieme;vedendo Demi preoccuparsi e uscire sono andato anche io...non le sopporto a quelle due però adesso non ci pensare più.

s: come sarebbe bello...dimenticare questo episodio e...anche...gli altri..

Justin mi prese la mano come segno di conforto, le mie gambe e mani cominciarono a tremare e il cuore andava mille all'ora...cosa stava succedendo...non potevo avere una cotta per lui...

Perfettamente imperfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora