Ecco purtroppo è arrivato il giorno meno aspettato...: il giorno del concorso...ok "ci devo andare" dissi tra me e me e poi pensai alle figuracce che potrei fare tipo: salire sul palco e facendo dei versi strani tipo da dinosauro e non riuscirei più a ricordare niente...vabbe dai Selena non ci devi pensare...
Sto in camera stesa sul letto a pensare a tutto questo,fisso l'orologio sono le otto...
Alle otto e mezza sto ancora nel letto a pensare e pensare. Squilla il telefono e rispondo...
s: pronto?
d: ehi sel allora che deciderai di metterti?che canterai?ti stai alzando?non appendermi capito sel!
s: non lo so,non lo so,dammi tempo e per rispondere l'ultima domanda forse ma non ti appendo e non ci voglio andare solo per paura di fare figuracce...
d: sel però e che palle! Dai basta devi superare tutta questa timidezza non puoi stare rinchiusa dentro casa per tutta la vita ehhh!-e si senti uno sbufara.
s: ....hai ragione però....
d: però niente! alzati e vatti a fare la doccia e decidi cosa cantare questa sarà la buona volta che potrai superare la tua timidezza... comunque io canterò Rolling Deep di Adele,adesso vado bacio. -e attaccò.
Ok Demi ha ragione e io non posso deluderla, lei è la mia migliore amica quindi mi aiuterà.
Scendo dal letto e vado vicino a una tastiera dove è appoggiata la chitarra di papà...i miei si sono separati quando avevo dieci anni; mia mamma lavora in un bar e sta sempre ogni ora della giornata con il suo fidanzata Steve è simpatico ma vorrei tanto l'affetto di mamma che mi dava una volta...mio padre lavora alla base militare da qualche parte in Giappone e mi viene a trovare tre giorni ogni due mesi...quando viene mi porta sempre un regalo e in quei giorni sto sempre con lui che mi fa divertire molto e mi riempie di tanto affetto...
Sto vicino alla tastiera a pigiare qualche tasto da dove esce un basso e scarso suono.
Io so suonare la chitarra,tastiera e un pò il violino, non vi ho detto che amo comporre musica! Demi e Justin dicono che e bellissima e ho una bella voce; ma io credo che lo dicano per farmi stare bene...cerco negli spartiti qualche canzone scritta che mi piace molto.
Mentre cerco; scivola tra gli spartiti una foto mia in cui avevo circa sette-otto anni e stavo abbracciando mamma e papà mi dava un bacio sulla guancia; ero felice avevo un sorriso che in questi anni non ho mai fatto; ho un vesito rosso a balze rosse e bianche e la parte di sopra decorata con delle fragoline disegnate.
Sulla foto cade una lacrima, la mia lacrima ricordare quei momenti bellissimi mi far star male forse e per questo che sono diventata così come sono adesso...orribile!
Ad alta voce dico piangendo:
"Perchè? Perchè tutto a me? Eravamo felici e voi due-indicando mamma e papà- avete rovinato tutto solo perchè non vi amavate più e beh a me non avete pensato...no nessuno pensa a me...un esempio mia madre e che madre ooooh!! Delle volte non la vorrei,la...la...odio...si la odio lei rovina sempre tutto, la mamma di Demi la prende a danza e la porta prendere il gelato e mia madre fa "l'apina" tra i maschi che schifo...AAAA!-dico facendo un urlo di tristezza che ormai trattenuta per troppo tempo scoppia!
M(mamma di sel) : te-tesoro...tu-tu pensi questo di-di me?-dice balbettando.
Non mi ero accorta che era entrata in casa e sentirmi piangere è salita e ha ascoltato tutto...
s: ma-mma...io non volevo dirlo mi-mi dispiace... - farfuglio tra gli spartiti e ne prendo due-tre e corro in bagno che si trova sempre in camera mia con gli occhi piena di lacrime però quello che ho detto è vero, è sempre brutto, da dire adesso lei mi ha ascoltato...la serata va di bene in meglio !!
STAI LEGGENDO
Perfettamente imperfetta
FanfictionQuesta è una storia che parla di una ragazza di 18 chiamata Selena Marie Gomez;come migliore amici ha Demi Lovato e Justin Bieber e come rivali Miley Cyrcus e Taylor Swift (non vi offendete a me piacciono molto loro due) Selena è una ragazza solitar...