<<10:cena>>

1.9K 109 0
                                    

Pov's autore(esterno)

Subito dopo Hermes esce dal tempio in cui si svolgono le riunioni dei 12 ,si mette le sue All Star con le ali e scende dall'Olimpo per andare a prendere Bianca e portarla .

•NEL FRATTEMPO AL CAMPO•

Pov's Bianca
Dopo che gli Stoll mi anno visto in quello stato con gli occhi rossi eccedera,loro si sono avvicinati a me mentre piangevano e hanno fatto una cosa inaspettata di cui ne aveva bisogno da tempo:un abbraccio .
Suonò il corno della cena loro mi accompagnarono nella mia cabina in modo che mi possa lavare;siccome era tutta sporca di fango e altra roba ,mentre loro stavano nel salone (se così si può chiamare)mi lavo, vesto ,trucco e parrucco e sono pronta arriviamo con 20 minuti di ritardo e ecco come vengo o meglio veniamo accolti con tutti gli occhi puntati siccome io sembrano di avere fatto una maratona e sembravo stanca e un cadavere ,Travis aveva più o meno i pantaloni era sporco di terra e fango ed era tutto sudato e senza maglia la stessa cosa vale per il gemello a parte che Connor non aveva le scarpe e il pantaloncini che gli arrivava al ginocchio Bhe adesso diciamo che era tutto graffiato e gli si vedevano i box blu scuri .
Avevamo tutti gli occhi puntati e ovviamente Chirone disse :...
Chirone(perplesso)disse=ma che avete fatto?😮
Signor.D=ma dai Chirone si vede si sono dati alla pazza gioia,bravi ragazzi👏
Chirone =cosa non voglio queste cose nel mio campo,cosa è successo ragazzi?!
Semidei=ahahaha la figlia di Apollo che tutti credevano tanto timida si è fatta fare da i due Stoll, contemporaneamente poi,ahahaha....
Travis =cosa non è vero!!!
Connor =già siamo andati a salvarla ignoranti ...!!!
Lì tutti si ammolirono e si senti uno strano rumore..
X= è vero posso garantirlo io ...
Non ci posso credere un uomo in tuta con un bastone con due serpenti attorcigliati OMG è Hermes..
Io=oh,tu-u s-se-sei Her-Hermes?
Signor.D=ma dai, genio...
Chirone =signor. D la prego è emozionata...
Hermes=si piccola, sono io e sono venuto a posta per portati all'Olimpo..
In quello momento il signor. D sputò l'acqua a dosso a Hazel
Hazel =ehi!!!
Signor. D=shhh,perché ??sbotta arrabbiato
Hermes=perché gli Dei la vogliono.
Io=chi?che?cosa?perché? Non ho fatto nnt
Hermes=lo so
Io=ma perché me
Hermes=perché sei speciale
Io=OK ma prima posso cenare
Hermes=no!
Io=cosa ?perché?
Hermes =mangerai sull'Olimpo
Io=OK
Mi prese a mo' di sposa e in un batti baleno mi trovai sull'Olimpo

La figlia di ApolloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora