FINE

349 32 1
                                    

Presi il treno diretto a daegu e partii.
"Sto arrivando." Pensai tanto felice quanto triste.

Era forse il destino?

Passai un paio d'ore sul treno e finalmente scesi alla mia fermata.

Guardai l'ora ed erano le tredici.
Se non ricordo male ci eravamo incontrati verso le quindici, mi ricordo che stavo facendo merenda con mamma e papá.

Appena scesi dal treno iniziai a correre verso il ponte.
Mi ricordavo precisamente come arrivarci perchè quando ero piccolo, tracciai una specie di mappa.

Arrivai davanti al ponte alle quattordici e cinquantacinque.
Salii velocemente tutto ansioso, mancava poco per vederlo di nuovo.

Arrovai nel punto preciso di tredici anni fa e mi guardai intorno, cercando quel ragazzo.

Andai nel panico quando, dopo vari tentativi di cercarlo, non lo trovai.

Guardai in basso e pensai a mille punti.

"E se è dove si trovava Hoseok?" Pensai velocemente e cercai di ricordare il punto preciso di dove era hoseok nel mio sogno.

Chiusi gli occhi e cercai di rivivere quel sogno.

Cercai quel ragazzo con ansia, con la paura di essere in ritardo e di non poterlo vedere.

Chiudendo gli occhi iniziai a camminare e a farmi spazio tra la gente che nel mio sogno c'era, mentre nella realtá no.

Riaprii gli occhi non appena nel sogno spuntò Hoseok.

Appena aprii gli occhi mi trovai una figura maschile alta e sorridente davanti a me che mi guardava quasi affascinato.

"S-sei Kim Taehyung?" Chiesi col fiatone e il ragazzo sorriso.

"Bentornato Jungkook." Disse e mentre mi ero perso nei suoi occhi un sorriso si fece spazio sulle mie labbra.    


Fine.

Iniziata: 12/06/2018
Finita il: 12/06/2018

○ Dream ;Taekook ○Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora