Sapete la sensazione di quando si è distesi sul proprio letto, a fissare il soffitto e a pensare a cose che sarebbe meglio dimenticare?Beh è quello che mi succede sempre quando lo faccio,e sta accadendo in questo preciso istante,ho le cuffie,e guardo il vuoto,è appena iniziata 'quanta vita serve' e inutile dirlo mi ha riportata indietro di qualche mese dove tutto
andava bene,o per lo meno lo credevo...
FLASHBACK
Simone non si fa sentire da troppo tempo,a scuola mi ignora totalmente e cerca sempre di nascondersi da me,Emma anche,non mi parla più e anche lei cerca di fuggire sempre,ma il vero problema è che io non so minimamente cosa stia succedendo e passo interi giorni a chiedermi il perché.
Sono immersa nei miei pensieri quando mi vibra il telefono
-amore🥀✨(Simone)
Carmen vieni alla piazza dietro casa tua tra 10 minuti,dobbiamo parlare
-io💫
Va bene,arrivo
Mi vesto in fretta e furia e penso a cosa abbia da dirmi di così importante...
Arrivo un po' in anticipo quando sento delle urla provenire proprio dal posto in cui Simone mi ha detto di aspettare,mi avvicino meglio per ascoltare...
Sono lui ed Emma...
S-Emma non m'interessa io devo dirglielo
E-ma non capisci che così rovinerai tutto
S-questo è sbagliato,merita di sapere la verità
E-ma cosa c'è di sbagliato se noi ci amiamo 'si avvicina e lo bacia e lui ricambia'
Non so cosa mi sia successo,ho sentito un rumore,forse quello del mio cuore andato in frantumi,non riesco a reggermi in piedi,mi tremano le gambe e le lacrime minacciano di uscire,non me lo aspettavo,non credevo fossero capaci di ciò.
Priva di forza arrivo a casa,ho un aspetto orribile,vado a chiudermi in camera e anche se mi stanno mandando innumerevoli messaggi entrambi,non ricascherò più nella loro trappola,non posso farmi del male da sola,così decido di ignorarli.Ho passato interi giorni senza mangiare e parlare con nessuno,non mi interessa nulla in questo momento,so solo che non so più dov'è finita la vera Carmen....
FINE FLASHBACK
mi asciugo le lacrime impetuose e cerco di non pensarci più,la mia vita è uno schifo,non esco da quel giorno e non ho voglia di farlo mai più...