Il raggi del sole si fanno spazio tra le fessure della finestra della mia camera,il rumore incessante della sveglia mi rimbomba nelle orecchie.
Apro gli occhi e ancora stordita scendo giù per fare colazione,ad attendermi c'è mio fratello maggiore,in casa siamo perennemente soli visto che i nostri genitori sono sempre impegnati con il lavoro.
Lui si chiama Einar ed ha 19 anni,siamo molto legati e non riuscirei a stare un solo giorno senza di lui.
Frequenterà il 5 anno di liceo linguistico,quindi andremo nella stessa scuola.
E-buongiorno bella addormentata
C-buongiorno Ein... 'dico salutandolo con un bacio sulla guancia'
E-allora sei in ansia come il tuo solito?
C-ma che domande fai?Sono in ansia da quando ho saputo che saremmo venuti qui...
E-non cambierai mai ahhah
C-ahahahah,dai vado a vestirmi
Salgo di fretta le scale e mi catapulto nella mia camera,cerco un po' nel mio armadio e decido di indossare un top che mi arriva fin sopra l'ombelico,degli skinny,un filo di fondotinta e mascara e sono pronta.
Scendo giù ed Einar mi guarda
E-scusami tu dove vorresti andare così?
C-a scuola,no?
E-sorellina sei troppo bella però
C-si certo ahahaua,andiamo
Arrivati a scuola la segretaria ci informa che io sarò nella 4B e lui nella 5A.
Ci dividiamo e arrivata davanti alla classe ,caccio un sospiro e busso timidamente,appena sento un 'avanti' apro lentamente la porta ed entro.
Vedo gli occhi di tutti puntanti su di me così decido di presentarmi
C-ciao a tutti sono Carmen Ferreri,ho 18 anni e vengo da Roma
P-bene Carmen vai nel banco infondo il tuo compagno arriverà a breve
C-va bene
Vado a sedermi e dinanzi a me ci sono due ragazze davvero tanto carine,una si chiama Grace e l'altra Lauren e mentre mi stanno raccontando un po' di loro sentiamo la portan scricchiolare e una finestra sbattere per la troppa corrente,è appena entrato...••••
Grazie mille per 1mila letture.
Vi voglio bene🦋🌹
~doni💔