Tenebris

80 7 1
                                    

Ciao, eccomi per la terza recensione con il romanzo di ninfien intitolato "Tenebris"

Copertina    9/10

E' stupenda attinente alla storia e ben fatta; ho però una domanda, il titolo è "Tenebris" ma sulla copertina viene riportato "Tenebris Occhio di Luna", come mai?

Sinossi 8/10

Bella, invoglia il lettore ad aprire il libro ma non valorizza a pieno la storia, sembra il solito clichè quando invece non è così. La domanda finale è molto intrigante, complimenti!

Grammatica 9/10

La punteggiatura è corretta e per questo ti faccio i miei complimenti. Non ci sono verbi sbagliati ma solo qualche errore di battitura.

Personaggi 10/10

Caratterizzazione perfetta dal punto di vista psicologico e amo la tua maestria nel saper descrivere fisicamente i personaggi lasciando a ogni capitolo un nuovo dettaglio

Descrizioni 10/10

Sono il punto forte della storia, catapulti il lettore nel tuo romanzo, gli fai sentire i profumi, rumori insieme ai personaggi, soffermandoti a descrivere tutto nei minimi particolari senza annoiare.

Originalità 7/10

Anche se non è particolarmente originale se riuscita a far distinguere il tuo libro.

Consiglio questo romanzo a tutti quelli che vogliono essere travolti da mille emozioni. 

Un altro complimenti che vorrei fare, anche se non c'entra con il romanzo, è la bravura con cui hai scritto la tua biografia, intrigante e bellissima.

Servizio di recensioni (chiuso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora