T.I.M.E.

47 10 10
                                    

Eccomi qui per un'altra recensione :)

Copertina 6/10

E' carina ma ci sono alcuni problemi che potrebbero essere risolti facilmente. Per esempio, secondo me, le due scritte dovrebbero avere lo stesso font ma questo è solo un gusto personale come il fatto che io aggiungerei il nome della autrice, un problema invece oggettivo è il fatto che la scritta in basso non si legge, dovresti rivederla.

Sinossi 8/10 

Molto intrigante, ben scritta. Una piccolezza che però vorrei segnalarti è la ripetizione della parola "interrogativi" nella seconda riga. Non ti ho messo il massimo dei voti per un motivo, secondo me dovresti togliere tutto quello che c'è dopo la sinossi, le trovo inutili e noiose.  Poi, altra cosa che non c'entra con la sinossi, è il fatto che secondo me dovresti mettere la classificazione "per adulti", non basta scriverlo sotto la trama, un lettore potrebbe anche segnalarti.

Grammatica 9/10

Corretta, non ho trovato errori grammaticali ne altro. Un consiglio, stai attenta alle ripetizioni soprattutto nei capitoli che devi ancora rivisionare.

Personaggi 7/10

Ben fatti ma dovresti aggiungere più descrizioni fisiche e secondo me dovresti esprimere meglio gli stati d'animo, in maniera più dettagliata. Ti do un consiglio, cerca di usare le reazioni del corpo, se per esempio uno ha paura trema, suda... 

Descrizioni 7/10

Quelle dei luoghi ben fatte e mi piacciono ma secondo me, come già detto prima, dovresti approfondire maggiormente quelli dei personaggi.

Originalità 1/10

Purtroppo questo è il punto dolente della storia, non è per niente originale. Trama già vista molte volte per questo ti consiglio di puntare tutto su i personaggi per renderli unici e speciali

Altra cosa importante che volevo dire è che secondo me la storia è impaginata male, mi spiego meglio, le frasi a inizio capitolo sono molto belle ma quei due divisori sono troppo grandi,ti consiglio di rimpicciolirli o toglierli. Altra cosa che non mi è piaciuta è il passaggio nelle stesso capitolo dalla Terra al pianeta Orbitus.

Per il trailer ti devo invece fare i complimenti, molto bello e la frase che più mi è piaciuta è questa "Quando perdi qualcosa cerchi sempre di riavere tale cosa indietro. Ma se avessi perso tutto? Quanto lotteresti per riaverla indietro?", anche se si potrebbe scrivere meglio, per esempio così "Quando perdi qualcosa cerchi sempre di riaverla indietro. Ma se avessi perso tutto quanto lotteresti?"

Spero che questa mia recensione ti sia stata utile e alla prossima. 

Servizio di recensioni (chiuso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora