Le 4 Fate Guardiane

61 8 5
                                    

Buongiorno, ecco una nuova recensione realizzata da auroruccia03
La storia  che verrà recensita si intitola '' Le 4 fate guardiane'' e l' autrice è darkqueenviolet

COPERTINA 7.5/10: Niente male, bella l'idea di mettere le protagoniste ma forse con troppi elementi. Il titolo dovrebbe risaltare di più.
Bello lo sfondo ma non mette in risalto le protagoniste che dovrebbero essere il soggetto principale insieme al titolo

SINOSSI 5/10: non invoglia molto il lettore. Parla già di poteri e del fatto che sono fate. Dovrebbe avere più suspence perchè così sembra un riassunto.

GRAMMATICA 8/10: ci sono degli errori di distrazione per esempio ti dimentichi molte volte gli accenti alla fine (per esempio scrivi avro invece di avrò) ma penso siano di distrazione. Mancano alcuni congiuntivi  ma soprattutto la punteggiatura, per esempio mancano molte virgole e così le frasi perdono il senso e bisogna leggerle di nuovo per capirle.

PERSONAGGI 10/10: molto originali! le descrizioni sono fatte benissimo visto che i personaggi principali hanno tutti un capitolo dedicato alla loro descrizione fisica e caratteriale. in questo modo ognuno ha perfettamente chiaro l'aspetto delle protagoniste.

DESCRIZIONI 9/10: Come ho detto in precedenza per i personaggi non ci sono problemi (visto che sono descritti benissimo). Dovresti soffermati più sui luoghi per far rendere al lettore un'idea migliore per esempio sull'ambientazione della casa.

ORIGINALITÀ 9/10: non sono una grande lettrice di questo genere di storie, ma i personaggi sono di sicuro originali (Emy, Jade, Rikky ed Emmy) sono di tua inventiva quindi molto originali.
Per la storia in sé, ne ho già viste di simili in cui le protagoniste rappresentano gli elementi naturali.

Alla prossima recensione, se avete domande non esitate a porle

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Servizio di recensioni (chiuso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora