Incontri

155 8 0
                                    

Mi chiamo Evelyn Dufaux,ho 17 anni, i capelli rossi,gli occhi castani,sono alta e  magra. Vivo da sola in un appartamento nel centro di Sidney,in Australia e frequento il Norwest Christian College.

I miei genitori sono morti quando avevo 5 anni, e io sono stata affidata a mia zia, che, appena ho compiuto 17 anni, mi ha comprato questo appartamento.

---

Sono le 7 di mattina e fra un po' devo andare a scuola,così mi alzo,vado in bagno dove mi vesto con un paio di short neri,una t-shirt grigia e le all-star nere, e mi trucco con un po' si mascara e gloss. Ho finito di prepararmi e sono già le 7.45 a.m., così mi avvio a scuola.

Davanti al cancello c'era ma mia migliore amica Zoe con sua sorella Chantall. Zoe é una ragazza di 17 anni  timida e sensibile, di altezza media, magra, capelli biondi mossi, occhi verdi. Chantall, al contrario di Zoe,é scontrosa ed estroversa. Ha 16 anni, capelli biondi e ricci con le punte rosse, occhi blu mare, media altezza e magra. Le salutai con un abbraccio , e subito dopo io e Zoe  ci dirigemmo in classe. A prima ora avevamo scienze,così ci sedemmo all'ultimo banco. Quando quella racchia della prof entrò, ci disse - buon giorno ragazzi, da oggi avrete dei nuovi compagni di classe-e rivolgendosi a loro disse-prego entrare, e presentatevi alla classe-

Entrarono due ragazzi I degli dei...

Uno aveva i capelli biondi alzati in un ciuffo,gli occhi azzurri cielo, un piercing al labbro, ed era alto e magro. Ma soprattutto era bellissimo. L'altro ragazzo aveva i capelli ricci biondo cenere,gli occhi verdi, ed era anche lui alto e magro.      Cazzo, questi due non scherzano!!!!

Mi girai verso Zoe, e notai che stava fissando il riccio con la bocca aperta- chiudi la bocca sennò entrano i mosceriniscoppiai a ridere in silenzio, e lei arrossí.

-e tu? che ne pensi del biondino?-

Beccata in pieno.-ehm, si é carino-

-carino o bellissimo?-- Zoe smettila!!- e  si girarono tutti verso di noi. -Signorina Dufaux, signorina Westcott. Fate silenzio!!-ci richiamò la vecchia racchia. E incitò i due 'angeli' a presentarsi. Iniziò il riccio-piacere,sono Ashton Irwin- - invece io sono Luke Hemmings-continuò l'altro 'angelo'.  Così si andarono a sedere. E indovinate dove si sono seduti? Davanti a noi.

---

3,2,1... driiiiinn

ma si può essere veggenti?? beh..io lo sono.

Ci alzammo,salutai Zoe, e me ne andai da quest' inferno.

4 angels in 4 demons ~5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora