Pericolo

124 5 0
                                    

Sono le 9 p.m e io sono sdraiata sul divano a guardare la Tv,quando sento il mio cellulare vibrare. Chi sarà a quest'ora? Sblocco il telefono e vedo un numero sconosciuto.

"Domani ti vengo a prendere io per andare a scuola.

Luke xx"

Ho gli elefanti nella pancia. Come ha fatto  ad avere il mio numero?

" come hai fatto ad avere il mio numero e il mio indirizzo?

Evelyn xx"

"me li ha dati una persona

Luke xx"

" e chi sarebbe questa persona?

Evelyn xx"

" non te lo posso dire ;)

Buona notte piccola :*

Luke xx"

" Notte

Evelyn xx"

Chi gliel' avrà dato???boh..

aspetta, aspetta, aspetta.... ho appena messaggiato con quell'angelo di Luke Hemmings!!! oddio!!! ( e mi metto a saltare per tutto l'appartamento).

É tardi e ho sonno , così vado a dormire.

---

*Driiin*

Stronza di una sveglia.Cazzo suoni di prima mattina, sono solo le 7 a.m...

Lea.m???!!!!  Oggi c'è scuola e per di più mi viene a prendere Luke! Vado in bagno, mi faccio una doccia, mi vesto e mi trucco. Appena ho finito suona il campanello. Di sicuro sarà Luke.Apro e lo trovo appoggiato allo stipite della porta in tutta la sua perfezione.

-buon giorno- mi dice, e mi da un bacio sulla guancia

-buon giorno- rispondo io arrossendo

-andiamo?-

e io annuii.

Era venuto a prendermi con la sua moto.Non ci ero mai salita,e per paura di cadere mi strinsi forte a lui.

Per fortuna arrivammo  presto a scuola, non ci voglio più salire su quella cosa. Vidi Zoe arrivare con Ashton, e la cosa non mi sorprese. Sono così carini insieme. Non mi sentivo di disturbarli , e andai con Luke in classe.Avevamo lezione insieme a prima ora.

---

-finalmente fuori da quel carcere!!!- esclamo, e Luke scoppia a ridere.

Oggi abbiamo organizzato un uscita:io,Luke, Ashton, Zoe, Nicole e Chantall. Eh già, Luke e Ashton sono beati fra le donne.

Ci avviamo  verso il centro commerciale, e mentre camminiamo sentiamo uno sparo provenire da un vicolo. In silenzio ci avviciniamo e ci sporgiamo leggermente per vedere cosa succede,ma  c'é ne pentiamo subito.....

4 angels in 4 demons ~5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora