Nuova vita

96 6 0
                                    

Ero terrorizzata. Sapevo che la mia vita da quel momento non sarebbe stata più la stessa.I ragazzi erano terrorizzati quanto me, e come se non bastasse avevamo ancora le pistole puntate contro. Entrammo dentro l'edificio e ci portarono in una stanza sotterranea e ci chiusero dentro.

-Aspettate qui ,e non cercate di scappare perché é inutile-

disse il ragazzo dai capelli blu.

Quella stanza era buia, ad illuminarla c'era soltanto un tenue  raggio di luce proveniente dal lampione che c'era fuori. Nicole e Chantall piangevano e Ashton e Zoe cercavano di calmarle , ma con scarsi risultati. Luke ,invece, era in sovrappensiero... chissà a cosa pensava..

Pov Luke

Eravamo fottuti. Niente e nessuno ci poteva salvare da quella situazione del cazzo. La nostra vita sarebbe cambiata, e non poco.

---

Pov Evelyn

Siamo chiusi in questa stanza del cazzo da più di due ore e neanche a farlo apposta i cellulari qui non prendono. Ma che cazzo! Per caso qualcuno lassù ce l'ha con me?! Non ne posso più... chissà cosa ci  faranno. Dopo qualche minuto la porta si aprí e i due ragazzi di prima ci ordinarono di seguirli. Attraversammo un corridoio  molto lungo fino ad arrivare davanti una stanza -Il nostro capo vuole conoscervi. Comportatevi bene .- ci raccomandò il ragazzo dalla pelle ambrata, e sul volto dei due comparve un sorriso a dir poco inquietante...

Entrammo  nella stanza e davanti a noi c'era....

4 angels in 4 demons ~5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora