Tornata a casa mangiai e feci i compiti per l'indomani. Finii alle 8 p.m.,così cenai e me ne andai a dormire.
---
Sono le 7 a.m. quindi mi alzo, vado in bagno e mi preparo. Metto un paio di jeans e una maglia mono spalla azzurra abbinata alle mie vans, sempre azzurre.
Sono le 7.40 così vado a scuola.
Davanti al cancello della scuola c'è Zoe con una ragazza. Chissà chi é, non l'ho mai vista. Sarà nuova.
-Ciao Zoe- -Eve! Ti ricordi di Nicole Jefford?- guardai meglio la ragazza.Aveva i capelli lisci castano chiaro, occhi azzurri , era un pò bassina e magra. Mi rivolsi a lei- ehm,scusa ma non mi ricordo di te-
e Zoe-La nostra amica delle elementari- -Ah, si ora ricordo! wow sei cambiata tantissimo!!!--Anch'io sono felice di rivederti. E anche ti sei cambiata tantissimo!!- e ci abbracciammo .Nicole é un anno più piccola di me,quindi adesso ha 16 anni. -Beh, adesso noi dobbiamo andare a lezione.Buona fortuna per il tuo primo giorno al Norwest Christian College- la salutai, e io e Zoe ci dirigemmo in classe.
Arrivati ci sediamo al nostro solito posto, e guarda caso entrarono quei due dei di Luke e Ashton ,e quando sedettero si girarono verso di noi e il riccio parlò- piacere , io sono Ashton e lui é Luke- -Piacere io sono Evelyn e lei é la mia migliore amica Zoe- lei arrossí e disse -piacere di conoscervi- wow,oltre a essere belli sono anche gentili e simpatici. Entrò il prof di biologia e iniziò la lezione.
---
sono le 13.20 , suona la campanella e, come mio solito , saluto Zoe e me ne vado a casa.
*Spazio Autrice *
Ciao a tutti, sono Giorgia e questa é la mia fan fiction sui 5sos ( come avete capito) .Scrivo con il telefono quindi troverete qualche errore( scusate in anticipo).
ciao
-Giorgia
STAI LEGGENDO
4 angels in 4 demons ~5sos
Fanfiction"Com'è possibile che in questo momento siamo ragazzi normali e fra poco diventeremo killer spietati e senza sensi di colpa? Beh,forse qualche rimorso ce l'abbiamo..."