@b3nm ha appena pubblicato una nuova foto
@b3nm Ieri la Mia sorellina ha finito gli scritti e oggi viene a fare un giro per la città con il Suo fratellone!! @federicamascolo non voglio un NO come risposta!! 😘
Piace a @federicamascolo, @federicofederossi, @demetraav, @riccardo_lodi_musa_drums, @irama.plume e altri 735.963
@federicamascolo Non posso Fratellone!! Devo studiare per l'orale del 26 giugno 😔
@federicofederossi Ma che due ciglioni!!! Devi sempre studiare e poi chi è che deve sopportarti?! Chi se non io!! 🤬
@demetraav Amooo!!❤️ La mandibola è la fine del mondo!!😍 @b3nm
@b3nm Daii staccati un po' dallo studio @federicamascolo e
@demetraav Grazie!!😂☺️
Ti amooo!!❤️@irama.plume Almeno oggi dai retta a @b3nm e vai con lui @federicamascolo
@federicamascolo Caro @federicofederossi se ti do così tanto fastidio, allora non venire a casa mia e non scrivermi più!! @irama.plume Lo faccio solo per te e per mio fratello!!! Per che ora devo essere pronta @b3nm ??
@b3nm Anche subito se vuoi @federicamascolo !!
—————————————————
Federica's pov
Esco con Ben solo perché Filippo e lui hanno insistito. Dovrei concentrarmi, ma dopo 3 giorni infernali con 4 ore di verifiche dove le prof mettevano tutti gli argomenti fatti durante tutti e 3 gli anni, direi che una giornata di relax me la sono meritata ... 😅
Ben: "Fede sei pronta?"
Io: "Si, aspetta! Mi devo mettere le scarpe"
Ben: "Okay"Scendo le scale ma non vedo nessuno. Sento delle voci dalla cucina e per capire bene chi sono mi avvicino alla porta e noto delle sagome.
Sono due voci maschili.X: "Perché l'hai detto?"
Xx: "Perché è la verità!"
X: "Ma lo sai che ci può rimanere male?"
Xx: "Si"
X: "Allora perché lo hai fatto? Cazzo. Sai che ha perso i gen..."Non voglio ascoltare una parola di più di quella conversazione allora decido di entrare in cucina.
Io: "Ciao"
Ben: "Ehm...ciao"
Fede: "Ciao" non mi sta guardando. Ha la testa che guarda il pavimento come se in questo momento fosse la cosa più bella del mondo. Non riuscirò mai a capire quel ragazzo. Prima è felice e scherza con te, invece il giorno dopo sembra Satana e ti guarda come se fossi il suo peggior nemico. Altre volte ancora non ti guarda e si chiude in se stesso creandosi un "muro" in torno a se.Ben: "Andiamo?"
Io: "Ma viene anche lui?"
Fede: "Perché, non mi vuoi?"
Io: "Ti voglio ricordare che sei stato te prima a dire che non mi sopporti!"
Fede: "Si è vero. E forse è per questo che i tuoi genitori non ci sono più!"
Ben: "Fede basta!!!"
Io: "C...cosa vorresti d...dire?"
Fede: "Che sei insopportabile e nessuno ti vuole!!!"
Ben: "Federico adesso hai esagerato!! Vattene!!"
Fede: "Con molto piacere!!"Federico sbatte la porta e io salgo di corsa in camera mia. Diverse volte ho pensato di andarmene via, di scappare o addirittura di non vivere più, ma poi pensavo a Ben, a tutto ciò che ha fatto e che fa tutt'ora per aiutarmi e per farmi sorridere.
La famiglia Mascolo ha sempre cercato, in questi 12 anni, di farmi felice. Mi hanno dato tutto e Ben è riuscito a darmi un motivo per andare avanti. È vero che noi abbiamo 10 anni, 1 mese e 21 giorni di differenza, ma mi tratta come se fossi il suo tesoro più prezioso. Appena vede un ragazzo che prova a parlare con me, diventa subito geloso e iper-protettivo. Io di questo non mi posso lamentare perché almeno alcune volte nella mia vita mi sento importante per qualcuno e sono felice che quel qualcuno sia Benjamin.
Federico ha fatto la sua scelta. Ha sbagliato, ma questa non è la prima volta. Di chance ne ho date tante, ma adesso basta! Adesso per me lui è uno sconosciuto. Se vorrà essere perdonato dovrà davvero farmi capire che ci tiene a me. Ma tanto è inutile crearmi dei film mentali e sperare che lui mi chieda scusa. Le speranze in questo momento sono andate a farsi fottere...A risvegliarmi dai miei pensieri è l'arrivo di una notifica sul mio cellulare...
______________________________
Scusate l'attesa ma sono troppo presa dagli esami. Oggi è il mio giorno di relax e l'ho voluto passare a scrivere questo "capitolo". Spero vi piaccia e buona giornata.Ps: passate a vedere anche l'altra mia "storia":
"Basta. - Federico Rossi -"Detto ciò buona giornata!!😘
~ Federica🐞
STAI LEGGENDO
Instagram ~ Federico Rossi ~ ❤️ #wattys2019
Fanfiction@federicofederossi ha iniziato a seguirti • Federica è stata adottata dalla famiglia Mascolo dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei aveva solo 2 anni. Grazie al suo fratellellastro Benjamin, quasi sempre, riesce di n...