Federica's pov
Mi sveglio all'improvviso a causa di un incubo.
Guardo l'orario sul cellulare e vedo che sono le 04:15.
Devo prendere un po' d'aria. Quando esco sul balcone, nella villa di fronte noto una sagoma. Solo ora mi ricordo che davanti a noi abita Federico....
Quel Federico che MAI avrei voluto vedere.
Quel Federico che MAI avrei voluto ascoltare.
Quel Federico che mi ha rubato il cuore.
Ma è lo stesso Federico che me lo ha spezzato in mille pezzi...
Non posso credere che lui potesse fare una cosa del genere. Non posso credere che lui avrebbe ricominciato la vecchia vita. Pensavo e speravo che avesse iniziato tutto da capo. Invece mi sbagliavo....Lo scruto attentamente e vedo che è senza maglia.
Ha solo dei pantaloncini da basket rossi addosso.
Come fa a stare a petto nudo alle 04:20 del mattino? Io sto congelando!Lo vedo che guarda il cellulare e dopo un po' gli spunta un sorriso. Anche se da lontano, vedo che è un sorriso sincero. Un sorriso a 32 denti.
.....Beata la ragazza che gli fa questo effetto.... 😔🥀Federico's pov
Non ho fatto niente in questa settimana perché sono stato troppo lontano da lei e continuavo a pensarla.Mi pento per essermene andato quando lei aveva bisogno.
Mi pento per averle ricordato della morte dei suoi genitori, anche perché so cosa si prova.
Mi pento per averla "usata" come un oggetto e aver scommesso di lei con i miei amici.
Ma non mi pento di essere venuto ad abitare davanti a lei.
Non mi pento quando ho ammesso di amarla.
Non mi pento di aver parlato di lei a mio papà.Adesso sono le 04:15 e sono qui, sul balcone a guardare il cellulare nella speranza che mi scriva un messaggio.
Nella speranza che lei torni da me.
Ma niente, nessun messaggio.
Vado nella galleria del cellulare dove trovo alcune anzi, molte foto con lei. Si può dire che la maggior parte sono tutte sue. Ci sono quelle mentre dorme, mentre mangia, mentre fa la stupida e anche quando fa la bambina.
La mia bimba. 🔥❤️Si, magari!! 😔😔
A rivedere quelle foto mi spunta un sorriso.
Un sorriso spontaneo.
Un sorriso che da tanto non facevo.
Un sorriso che dedico SOLO a lei.Spazio autrice:
Tan tan tannnnn.....
Non lo so mi piaceva il "tan tan tannnnn" e quindi ho deciso di metterlo. Lo so, sono MOLTO disagiata!!
🦄🦄😂😂
Buona lettura~ Federica🐞
STAI LEGGENDO
Instagram ~ Federico Rossi ~ ❤️ #wattys2019
Fanfic@federicofederossi ha iniziato a seguirti • Federica è stata adottata dalla famiglia Mascolo dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei aveva solo 2 anni. Grazie al suo fratellellastro Benjamin, quasi sempre, riesce di n...