62

1.1K 40 6
                                    

Federica's pov
Non ci credo.
Non ci voglio credere.
Io che li ho difesi da tutte le Dreamers, mi ritrovo sotto le mie foto degli insulti. E loro non fanno niente.
Lui non fa niente.
Federico non dice niente...
Non lo riconosco più.
Quando non era ancora con Paola lui era più dolce con me. Più cucciolo.
Mi ha fatto male e mi fa tutt'ora male vederlo con un'altra ragazza.
Speravo che fossi io la fortunata, ma Federico ha scelto Paola.

Da lui mi aspettavo un post dove diceva di non insultarmi...
L'ha fatto quando le Dreamers hanno scoperto che Paola e lui stavano insieme, perché non dovrebbe farlo per la sua Migliore Amica dopo che li ha difesi cazzo!!
Mi vengono i nervi quando non fa un fottuto cazzo per qualcuno che per lui farebbe di TUTTO.

Federico è il ragazzo che tutte vorrebbero avere.
Il ragazzo con il cuore d'oro.
Il ragazzo con quegli occhi azzurri dove ti ci perdi dentro e non smetti di fissarli.

Federico è quel ragazzo che mi ha rubato il cuore e che allo stesso tempo me lo sta frantumando piano piano, in mille pezzi.

"Finalmente hai ammesso che ti piace!!"
"Lasciami in pace. Voglio stare da sola!"

Sento un rumore dal piano di sotto. Scendo e vedo mio fratello Ben che prova a cucinare.

"Sempre patatine e würstel la pizza per te. Giusto?" Gli dico ridendo.
"NO!! Oggi sto cucinando io. Quindi si mangia quello che cucino IO!!" Afferma Benji con un tono divertito/deluso.
"Okay....e cosa si magia?! Sentiamo..."
"Mmmm....lasagne!" Ribatte con fare da perfettino.
"Bene...allora aspetto il tuo "buonissimo" piatto!" Recito marcando le virgolette alla parola "buonissimo"
"Cosa vorresti dire scusa?!" Mi guarda con fare da dittatore
"Io?! Niente hahah" rispondo ridendo.

Passano infiniti attimi prima di sentire una voce.
La sua voce...
"Ben cazzo. Perché non rispondi al telefono? Ti sto chiamando da 1 ora! Che cazzo hai da fare di così importante? Meno male che mi sono ricordato dove metti sempre le chiavi di scorta altrimenti sarei restato fuori casa per altre 5 ore!! Benjamin cazzo dove sei??" Sbotta Federico.
"Sono in cucina!" Risponde con tono scocciato
"Dobbiamo andare a fare le prove!! Adesso!!" Ribatte Federico con voce arrabbiata.
"Sorellina mi dispiace, ma le lasagne le mangeremo un'altra volta..." Dice mio fratello con tono triste.
"Oh...mmm...okay..." Rispondo io con deluso/triste.
"Ti aspettano in macchina Ben" Comanda Federico a Benjamin

Ma cosa gli ho fatto per subire tutto questo?
Anzi, cosa non ha fatto lui per farmi sentire protetta...
Cosa o forse chi ci ha fatto allontanare?

"Io so chi è la persona che vi ha fatto allontanare!!"
"Anche io lo so cara coscienza, ma non voglio fare nomi!!"
"È una troi...emh, volevo dire "brava" ragazza e il suo nome inizia con "Pao" e finisce con "la"?!?!"
"Sei un caso perso"
"Siamo. Ti correggo!!"
"Sisi come vuoi!"

"Mi dispiace" Ben interrompe la 'conversazione' tra me e la mia vocina interiore.
"Tranquillo Ben! Vai da lui prima che inizi ad urlare"
"Benjamin cazzo muovitiiii!!!" Urla Federico dalla sua macchina.
"Credo sia troppo tardi hahaha"
Ridiamo io e Ben. È bello ridere insieme a lui. Insieme al mio fratellone!! ❤️
"Ci vediamo stasera"
"Okay. Ciao"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

@federicofederossi ha appena pubblicato una nuova foto

@federicofederossi Odiare qualcuno perché è meglio di te si chiama INVIDIA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@federicofederossi Odiare qualcuno perché è meglio di te si chiama INVIDIA.
La dovete smettere cazzo!
Lei ha difeso me e Paola e adesso non dovete prenderla in giro per una fottutissima foto!!
Se continuate mi dispiace ma vi reputo delle bambine...
E non vi reputerò tali quando sarete più mature da capire che state avendo, o avete avuto un comportamento infantile nei confronti di FEDERICA!

Piace a @b3nm, @trueyuricammisa, @irama.plume, @morena_inferrati, @freddepalma, @mariasole_pollio e altre 836.726

@b3nm Dove cazzo guardi?

@vitoshade CRfede

@paodb Federico mi sembra esagerato fare un post dedicato a lei. Potevi semplicemente pubblicare la foto con la "dedica", se così la vuoi chiamare 😪, sulle instastories!!!

@fenjiislavita Allora. Io non ti ho insultata perché lo aveva chiesto lei, ma adesso stai esagerando @paodb!!! @federicofederossi sta solo difendendo la SUA MIGLIORE AMICA!! Tutto qui!!! 😤😠
Non rispetti @federicamascolo che merita tanto, ma tantissimo dalla vita!! E non lo dico perché è la sorella di @b3nm, ma perché mi ha insegnato tanto, sopratutto a SORRIDERE nonostante tutto!!!

@trueyuricammisa E fu così che Federico difese la sua migliore amica

@irama.plume ❤️😍

@amolashipfede Davvero Paola, non riesco a capire da dove ti abbia pescato Federico 🤷🏽‍♀️🤷🏽‍♀️🤷🏽‍♀️

@beneefedee_ Sempre e Solo Noise 🤞🏼

@mariasole_pollio 💔💔💔

@morena_inferrati Difendi tutto ciò a cui tieni. Lotta per la persona a te più importante. Rendi felice la TUA PRINCIPESSA!! 💗🌸

Instagram ~ Federico Rossi ~ ❤️ #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora