Sai,
sono quasi 3 mesi che sono insicuro, troppo immaturo per lei,
fisso il muro della stanza e non so dove sei, come stai.
Sembra fatto apposta così stronza da qualcuno che mi odia,
in questo mondo senza regole, mezzo fragile, mezzo debole
Vieni via con me, ti prendo per la mano, ti porto lontano,
questo amore ci distrugge
e comunque sorrido anche se ho le cicatrici ovunque.
Mi si ferma il battito,
chiaro che non me ne vado se non
ci sei te.
Prova a fermarti un attimo, resta da me,
navigo dentro illusioni da sconfiggere.
Mi si ferma il battito,
chiaro che non me ne vado se non ci sei te,
Prova a fermarti un attimo, resta da me,
navigo dentro illusioni da sconfiggere.
Eravamo solo io e te, ti
ricordi baby, sono le quattro, quel vino bianco.
Ricordo ancora il suo sguardo, mi morde il labbro,
sbatte la porta urlando di restarle affianco.
In questo momento mi trovo nella mia stanza. Sono passati tre mesi da quando Elena mi ha lasciato in stazione senza darmi alcuna spiegazione.Sono insicuro, troppo immaturo per lei. Passo le giornate a fissare il muro della stanza e a chiedermi dov'è, come sta.
Sembra fatta apposta così stron*a da qualcuno che mi odia.
Il Simone di tre mesi fa è sparito.
Se con Elena ero sicuro e forte, ora sono mezzo fragile e mezzo debole.Sono le 5:00 esatte del mattino.
Il telefono vibra.
Lo accendo, lo sblocco e premo sulla notifica.>>da Ele♡
Vieni via con me, ti prendo per la mano, ti porto lontano.Questo amore ci distrugge. Forse lei non è poi tanto distrutta, ma io lo sono eccome. Eppure sapere che c'è, per me, mi rende incredibilmente felice.
Non rispondo subito, ma sorrido anche se ho le cicatrici ovunque.
Il telefono vibra di nuovo.
Mi si ferma il battito.>>da Ele♡
Chiaro che non me ne vado se non ci sei te.Andare? Dove dovrebbe andare?
<<a Ele♡
Dove andresti in caso? ;)>>da Ele♡
Lontano. Voglio andare via. Ero già salita sul primo treno di stanotte ma sono scesa alla fermata più vicina.<<a Ele♡
Ora a cosa pensi?>>da Ele♡
Basta domande, Simone. Vado via seriamente stavolta eh.<<a Ele♡
Prova a fermarti un attimo e spiegami. Resta da me. Non posso continuare a navigare dentro le mie solite illusioni. Io provo a sconfiggerle, ma è difficile quando sei il mio unico pensiero.La risposta tarda ad arrivare.
Quasi ci rinuncio.
Fisso la chat a vuoto, forse.>>da Ele♡
Ripeto: chiaro che non me ne vado se non ci sei te.~~~
Sono le 8:00. Il campanello suona.
Corro giù per le scale fino ad arrivare al salotto, per poi dirgermi alla porta e aprirla.Quello che mi si presenta davanti, è ciò che mi ha reso forte nel fiore dei miei anni.
La scena è la stessa di tre mesi fa.
Senza esitare, si getta contro di me, mi stringe la faccia con le sue calde mani e mi bacia, mordendomi il labbro al solito suo.Non posso non ricambiare una passione che tanto mi mancava.
Senza neanche staccarsi da me, sbatte la porta alle sue spalle con la mano libera. E anche stavolta, le sue parole, di nuovo urlate, sono le stesse di quella notte.
"Restami affianco!"
Non stacca le labbra dalle mie neanche per prendere fiato. Ormai sono due minuti che mi fa sentire vivo, di nuovo.
"Rifacciamo tutto da capo e cambiamo il finale, trasformiamolo in un vissero felici e contenti, per sempre." è l'unica frase per cui mi ha lasciato prendere fiato per un attimo di tempo.
La stanza in cui l'ho portata non è la stessa di tre mesi fa, ma siamo solo io, lei, quattro mura, due bicchieri di rum e pera e qualcosa di veramente vero e seriamente serio.
Noi ci siamo. Avevamo 15 e 16 anni quando ci incontrammo per la prima volta. E seppur una diciottenne e un diciannovenne sono forse troppo immaturi per giurarsi amore eterno, noi siamo qui da tre anni ormai. Stiamo crescendo insieme. Stiamo vivendo insieme. Siamo insieme, e insieme rimaniamo.
***
La storia finisce qui👑 spero vi sia piaciuta🌹 Se vi piace questo genere di fanfiction, rimanete aggiornati! Ce ne saranno altre con altre canzoni e altri cantanti👼
-aslesfleurs📌
STAI LEGGENDO
4MURA -solo io e lei- ||Biondo
Historia CortaLei, incerta diciottenne col bisogno di essere protetta. Lui, amorevole diciannovenne in balia dei ricordi. Storia ispirata alla canzone "4 mura". ⚠IDEA MIA: se prendi, dammi i crediti⚠