Caro diario,
questa credo sia la prima volta che scrivo un diario. Si insomma, credo sia roba da femmine, a me interessa solo la tecnologia.
Ah, non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Reecee e sono il classico ragazzo sedicenne. Capelli rossi scompigliati e abbigliamento diciamo passibile.
Sono in viaggio verso un'altra cittadina. Di nuovo. Credo sia la prima volta che mi manchi così tanto un luogo. Più che altro mi mancano le persone. Non ho voglia di conoscerne altre.
Stavo guardando fuori quando mi arriva un messaggio dalla mia Girlfriend Clarissa. Capelli neri e occhiali un tantino grandi per la sua faccia, ma la rendono troppo carina.
Siamo insieme da un anno. Credo sia stato l'anno più bello della mia permanenza in quella scuola. Mi scrive che gli manco e non vede l'ora di vedermi per farmi vedere l'ultimo progetto ideato da lei.
[...]
Dopo qualche ora sono arrivato a casa nuova. Ho una camera davvero spaziosa giusta per i miei lavori.
Clarissa aspetta una mia telefonata. Ma non sono in vena di smancerie... Dovrei svuotare un po' di scatoloni, ma ho paura di trovare qualche regalino di CJ.
E ho davvero paura. È solita lasciarmi cose strane come lei . Ad esempio quando ho compiuto 13 anni mi ha lasciato un'intera famiglia di topi in una scatola con scritto : "BUON COMPLEANNO MIO FEDELISSIMO AMICO " .
E sotto c'era un'etichetta con scritto niente di TOSSICO.
Ah giusto. Non sai chi è CJ.
CJ è una delle poche persone con cui ho legato davvero tanto.
Ci siamo conosciuti la prima volta che ho viaggiato, credo sia stato 5 anni fa. Ci incontrammo alle giostre di Brooklyn. Mentre vomitavo. Si. Mentre vomitavo. Fu così carina da tenermi la testa . Che gesto tanto dolce da far venire tanto di quel diabete .
Ritornando a noi. Devo smetterla di perdere il filo del discorso.
Direi di mettermi il pigiama con dei cagnolini davvero inquietanti, comprato ovviamente dalla nonna.
Quale miglior regalo d'addio se non avere un FANTASTICO PIGIAMA CON I CANI!
Poi tu giustamente dici " e ma non ti piace niente"....
Si... Certo... E LA TECNOLOGIA DOVE LA METTI?!
Ok. Mi calmo. Forse mi fa bene avere un diario , almeno parlo con qualcuno.
Ah giusto! Ho saltato un po' di cose .
La mia personal laif !!
Credo si usi così il diario. Parlare dei fatti propri e descriversi come se qualcuno poi leggesse ciò che scrivi . Vabbè.
Allora iniziamo con le presentazioniiiii yeee!!
Sono Reecee Morgan.
Ho 16 fottuti anni!
Sono una ragazzo a cui piace tanta e tanta TECNOLOGIA.
Sono fidanzato con Clarissa e la mia migliore amica è CJ .
Ho un cane, si chiama Antwan.
Eh già nome molto da maschio Alfa. Ho una sorella maggiore di nome Charlotte amante delle serie TV spagnole ( così si spiega il nome del mio cane SUPER MEGA ALFA!)
I miei genitori sono molti impegnati con l'azienda, dicono che trasferirsi sempre fa parte del lavoro. Okayyy se lo dite voii sono tutti CONTENTI.[...]
È una bella giornata qui ad Atlanta.
Dovrei andare fuori in giardino con il mio mascolino cane alfa Antwan? O dovrei chiamare Clarissa??
...
Ma si vada per il cane alfa!!
...
Dopo una mezz'oretta sento gridare Charlotte dalla finestra della cucina: "HEY ROSSO C'È LA TUA RAGAZZA AL TELEFONO".
Oh cavolo ok calma , non andare in panico! Finisco di scrivere e vado! Cavolo!![...]
Hey. Si. È sera. WOW CHE BELLO SPAZIO TEMPORALE!1!1!1
Ok la smetto...
Era davvero furiosa Clarissa.
Ha incominciato a dire le solite cose da ragazze : "Perché non mi hai chiamato appena arrivato?! Potevi morire? O potevi dirmi del ritardo? O se hai aperto il mio regalo?".
Si esatto, hai letto bene. REGALO.
Adesso non solo mi devo preoccupare delle sorprese di CJ ma anche delle sue... FANTASTICO! È stato un trasloco, come dire , di merda.
Credo di essere accorto di argomenti.
Bene .
A questo punto mi corico nel mio adorato lettino con tanta di quella delicatezza che neanche gli angeli potrebbero vedere perché sarebbe una cosa troppo HOT!
Notte,
Reecee.🤙(Angolo autrice)
Hey ragazziii I'm backkk.
Spero siate contenti. Comunque mi sono impegnata davvero tanto a scrivere questa specie di FF e niente spero vi piaccia , un grande KISS.
BUCKY E ABBRACKY!!.
STAI LEGGENDO
Dear Diary...
FanfictionE' il diario di uno studente liceale. Basta sapere questo . Se vuoi scoprire qualcos'altro non ti costa nulla leggere se no che hai scaricato l'applicazione?? Buona lettura ?