CJ THE QUEEN

13 5 5
                                    

                           9 Febbraio,2018

Hey, buongiorno.
Sono stanco.
Mi sono alzato presto stamattina, infatti sono le 6:42...
Mi sono alzato così presto per poterti scrivere.
Ovvero dovrei decidere cosa fare con CJ , se portarla a scuola con me o lasciarla con mia madre.
Perché ho paura che si innamori  di Oliver, il che è probabile visto che a ogni ragazza piace il bad boy... Vabbè.
Credo che oggi parlerò con Cla', mi dispiace di aver litigato con lei...
Bene, ti lascio mi vado a preparare e a fare colazione.

 [...]

ore 1:23

 DISASTRO. OGGI E' STATO UN COMPLETO DISASTRO!

Allora, parto dal principio:

1-Come prima cosa oggi mi si e' rotto l'ombrello e mi sono bagnato fradicio!
2- Sono arrivato con 5 minuti di ritardo e mi sono beccato una punizione perché ho mandato male il professore di chimica.
3- Appena uscito da scuola mi ritrovo mia mamma e CJ fuori scuola... Volevo finire sottoterra perché mia mamma ha incominciato ad urlare e saltare per essermi venuto a prendere per la prima volta.
Come se non bastasse in quel momento è passato quello stronzo di Oliver con la sua gang che mi fa:
- Cos'è rosso, ti fai venire a  prendere da mammina e dalla sorellina?
Li tipo CJ è partita in quarta tutta infuriata:
-  Hey tu! Non c'è bisogno di mostrarsi davanti ad un gruppo di smidollati. E poi non sono sua sorella sono la sua migliore amica!
Lui fa:
- Oh che carino, il rosso è così sfigato che ha una femmina come migliore amica.
E lei fa:
- Almeno lui ha un persona che lo apprezza e non che gli sta attorno per sentire figo!
Io li tipo stavo amando la mia migliore amica! CEH ERA TIPO BITCH PLEASE SHUT THE HELL UP! ADORO!
E tipo li Oliver ha girato i tacchi tutto nervoso perché lo aveva umiliato davanti a tutti. Però ero un po' dispiaciuto perché mezza scuola si è messa a deriderlo....
4- Ho chiamato Clarissa e dice che verrà tra cinque giorni per chiarire di persona... Davvero non so cosa mi stia succedendo, mi sento strano...

Ah! CJ mi voleva uccidere perché l'ho lasciata con mia madre e l'ha portata a fare shopping, cosa che a lei poco interessa e ha provato cosa come 15 vestiti e ne ha presi solo 3. Poi è andata nel reparto elettronica per comprarmi un paio di cuffie nuove e dice che mia madre l'ha trascinata nel reparto make-up. Adoro!
Ah, poi mia sorella ha preso un gattino, grigio con delle striature.
Sinceramente il nome è più decente di quello del cane: Cole.
Mi ispira come nome. Però Antwan non l'ha presa molto bene infatti ha smesso di abbaiare qualcosa com-...

[Antwan abbaia di nuovo.]
[Reecee gli butta un cuscino, una scarpa e il pollo.]

Dicevo. Ha smesso di abbaiare adesso.
Cole è davvero carino. È così soffice un batuffolo!
Davvero è carinissimo.

[...]

Ore 2:50

Oddio scusami non ho finito di scriverti e che mi sono addormentato così di punto in bianco.
Comunque ho fatto uno strano sogno.
Tipo Clarissa stava piangendo e io la consolavo e dietro di me c'era un ragazzo che mi toccava la spalla e diceva : vieni con me.
Bah. Io davvero sono basito riguardo i miei sogni ceh.
Cosa sono queste cose contorte che sogno.
Ma poi cosa può significare?
Clarissa si fa male e io la consolo e poi c'è uno stupratore seriale che dice vieni con me??
Vabbè non ho nient'altro da dirti , anche perché sono stanco.
Un kiss,
    tuo Reecee.

Hey brooo!!!
I'M BACKKK!
SPERO TI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!
SE TI VA VOTAMI E COMMENTA!!
SE LO FAI DIRÒ UNO SPOILER NEL PROSSIMO CAPITOLO!




























AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SCHERZO !
NON LO FARÒ MAI!! PERÒ TU INTANTO HAI MESSO UNA STELLINAAA!!
BYE BYEEEE!!❣️

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora