8 Febbraio, 2018
Hey.
Lo so, lo so non ti ho scritto l'altro giorno. Ma ho litigato con Cla'... dice che devo prestarle più attenzione e mi ha detto che il più presto possibile verrà a trovarmi. Il punto è che non so cosa mi stia succedendo, mi sento strano.
Comunque ti devo aggiornare sulla mia relazione con le "persone " della mia classe. Ho stipulato una classifica di chi mi sta al momento più simpatico:
1-Andrew Williams, bassino, capelli castani e amante della tecnologia come me. Quindi capirai perchè io lo abbia messo tra i primi;
2-Joel , molto alto, timido e amate dei videogiochi e quindi ci sta!
E basta per ora mi sono simpatiche solo due persone perché le altre vanno dietro al solito che si crede figo e spiritoso: Oliver.
Quanto mi irrita!Si crede il più ragazzo più bello dell'istituto... ok.
Comunque oggi ho fatto un sogno... non so se chiamarlo sogno ma sono sicuro che il pollo di gomma di CJ mi abbia fatto una brutta influenza...
Cerco di raccontarti il sogno...Avevo iniziato a sognare il mio cane Antwan che giocava col pollo di gomma, quando ad un certo punto inizio a cantare Bruno Mars...
Non chiedermi il perché...
Ad un certo punto mi trovo ad un suo concerto, cantando a squarcia gola, poi me lo ritrovo in mutande, sul palco, che mi lanciava un pollo... poi un altro e un altro ancora...
Io cercavo di scappare ma me lo ritrovavo sempre dietro che mi cantava :"Do u want a CHICKEN?!" E poi BOOM un pollo dritto in faccia...Naturalmente mi sono alzato di colpo e anche sudato... molto sudato come se avessi corso per chilometri e chilometri...
Giuro di non ascoltare più Bruno Mars.
Ormai ho il terrore...*Salta la corrente*
Ah bene. Pure la corrente...
Basta che non mi ritrovo un Bruno Mars in camera con dei polli...
Sarebbe... TERRIBILE.*Parte 24k magic...*
Ommiodio sento delle voci... Ommiodio ma è Bruno...
OMMIODIO...
OK VADO A RIFUGIARMI DA QUALCHE PARTE ADIÓS![...]
Ore 02:24
Ok forse dovrei smetterla di fare questi sPaZi TeMpOrAli OmG1!1!
Comunque, quando mi è saltata la corrente e partita quella canzone di un cantante che non ascolterò più per colpa di CJ e i suoi polli, era la "sorpresa" di CJ.
Ebbene sì, mi è venuta a trovare!
Neanche dopo quanto?
Quattro giorni?
Wow! Sono importate allora! MANCO A QUALCUNO!
BATTI IL CINQUE AUTOSTIMA!
No comunque, parlando di cose serie, domani vuole venire a vedere la mia scuola ma non so come fare dato che è una scuola dove ci sono maschi, e solo maschi...
Ah però c'è una bidella!
Vabbè ma non credo di portarla e non credo neanche di andarci...
Comunque CJ ha detto che rimarrà soltanto per due giorni perché è stata finalmente ripresa nelle cheerleader...
THANKS GOD! Mi ha stonato dal primo anno, per sto fatto e finalmente ci è riuscita!
Comunque ti starai chiedendo perché io non stia con lei a parlare o a fare altro (non pensare quelle cose perché lo so che lo hai pensato anche per un secondo), beh semplicemente perché si è addormentata sul divano del soggiorno e quindi l'ho lasciata riposare, invece io sono in camera a scriverti.
Questa cosa mi sta prendendo troppo, sembro le tipiche ragazze , il più delle volte mestruate, che scrivono a valanga tutti i loro pensieri mentre si mettono lo smalto ma poi si accorgono che il ragazzo l'ha chiamata dieci volte e lei non ha risposto perché era troppo presa nel scrivere i suoi sfoghi ma dirà sempre che è colpa del telefono perché fa schifo e quindi ogni volta fanno la faccia dolce al loro "ragazzo" e loro non sanno se vogliono un telefono oppure sbatterle come i polpi. Quindi per accontentarle , fanno entrambe le cose così stanno apposto per una settimana. Ma loro, ovviamente non sanno tenere le bocca cucita , quindi ogni volta va a dire della "meravigliosa" esperienza alle loro bestie single che si disperano puntualmente perché loro non sono un polpo e quindi non vengono sbattute dal tempo di guerra...
Ehm... Ho esagerato? Nah, non credo.
Comunque devo far conoscere Andrew e Joel a CJ. Credo che andranno molto d'accordo e avranno molto da raccontarsi.
Spero che CJ non tocchi il tasto infanzia con Reecee perché sarebbe la fine della mia dignità.
Bene. Vado a farmi una doccia e poi vado a dormire.Notte,
Reecee.Angolo autrice!
Hey ghaiz! I'm back!
So di non aver pubblicato l'ultima volta ma ho avuto qualche problema familiare.
Spero ti sia piaciuto il capitolo, I hope, and vote me! Un bucky!
STAI LEGGENDO
Dear Diary...
FanfictionE' il diario di uno studente liceale. Basta sapere questo . Se vuoi scoprire qualcos'altro non ti costa nulla leggere se no che hai scaricato l'applicazione?? Buona lettura ?