Gelato al pistacchio!

16 4 14
                                    

11 Febbraio, 2018

Caro diario,

stamattina dovrò affrontare la punizione che mi sono beccato. Spero di non incontrare nessuno perché sono letteralmente irritato, sembro una ragazza col ciclo. Sai quando hanno il ciclo, sono irritate e hanno le emozioni peggio di Elena Gilbert nelle prime stagioni di The vampire diaries.
Comunque,CJ è l'ultimo giorno che rimane qui, motivo in più per essere irritato.

Ore 22:25

Eh. Ho tanta fame.
Comunque, è strano che ti scriva così presto, di solito sai ti scrivo verso le due di notte però oggi ho delle cose da raccontarti.

Allora parto con la prima:

Oggi dovevo scontare la mia pena, quando la prof. di italiano mi fa:

-Reecee volevo dirti che la tua punizione la puoi scontare facendo qualche corso extra ma senza avere dei crediti.-

Io li ero tipo " ok cazzo me ne frega dei crediti". Quindi ho accettato senza esitare. Solo che pensavo che fosse tipo un corso di matematica o non so di inglese... NO! Era un corso di scherma. Eh vabbè.

Il corso era verso le 15:35 orario perfetto per fare un corso di scherma super mega emozionate!

Mi ero portato insieme anche CJ, mi dispiaceva lasciarla a casa di nuovo con mia madre, per lei sarebbe stato un incubo. Ritornando al pomeriggio emozionate, appena arrivato in palestra vedo un gruppo di ragazzi che rideva e scherzava.
Quando da lontano vedo Oliver...
Tu immagina la mia faccia, bene focalizzala. Ecco quella è stata la mia faccia fino a quando è iniziata la pratica.
Mi ero messo questa specie di tuta, che mi andava anche un po' stretta, ma la parte più strana / imbarazzante è stato quando quello stron-... brav'uomo dell'istruttore mi fa:
-Tu, ragazzo della punizione ( qua ero tipo " Hey ho un nome è mi chiamo Reecee!) dovrai allenarti con uno dei nostri migliori allievi.-
E tu sai chi era il suo migliore allievo? Niente popò di meno che Oliver...
Si, l'unico e per fortuna il solo.
PENSA TU UN PO' CHE FORTUNA!
Ma la cosa più strana non è stato allenarmi con tizio, ma è stato il fatto di aver avuto, ad un certo punto , una certa sintonia tanto ché lo sono riuscito a buttare per terra. Il che era una soddisfazione, ceh! BITCH PLEASE!
Che cosa strana. Ceh, sintonia cosa? Dove ? Perché? Quando?
Ah! Poi la parte più divertente del corso è stato quando hanno nascosto gli asciugamani e le robe ad Oliver ed è dovuto uscire dallo spogliatoio nudo! Ah this is karma!
Poi come se non bastasse, si è dovuto vestire dietro un cespuglio. Ma il punto è che il cespuglio dava sulla presidenza: vuol dire che il nostro... anzi il VOSTRO Oliver ha avuto la sospensione per una settimana!
YAS QUEEN BIH!

[...]

Mi rende triste il fatto che domani CJ se ne vada. È l'unica davvero che conosco qui.
Ah. Oggi CJ ha avuto un flirt con Joel. Aw!
Erano carini... Ceh nel senso che penso stiano bene insieme.
...
Vabbè. Dicevo. Cosa?
Ah sì . Ho fame!
I'M HUNGRY!

[piccolo angolo autrice:
Hi, hungry! I'm Kertrude!]

Vorrei letteralmente scrofare col gelato al pistacchio!!
Sembro una donna incinta!!
O forse lo sono?? *Faccia pervy*
Anyway, vado a mangiare il gelato!!

[...]

..................
QUELLA SCROFA DI MIA SORELLA HA FINTO TUTTO IL GELATO, PERCHÉ È MESTRUATA E IN PREDA A SINGHIOZZI DA TELENOVELAS....
VAFFANCULO!
Oggi sono proprio mai na gioia!
Beh, diciamo.
Però io volevo tanto il gelato al pistacchio... My sweet ice cream !!!
Se quella scrofa non se lo pappava tutto io avrei ancora il mio gelatino tanti carino al pistacchio...
Mh... Dovrei trovarti un nome.
Diario è troppo scontato.
Mh...What about Kate? Kenny?
KATLEENN??
Ok , la smetto *si mette a ridere il cucciolo*
Sono davvero assonnato. Anche perché domani devo accompagnare CJ all'aeroporto molto presto e poi tornerò a deprimermi! YAS QUEEN BIH!
Goodnight KATLEENN!

Reecee!❤️

*Angolo autrice!*
Hey queens bih!
Sono tornata con questo capitolo un po' alla buona! Ma prometto che la prossima volta mi ci metto d'impegno e faccio finalmente qualcosa di decente!! Love u guyz!
Kertrude!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora