Non aprite quei scatoloni!

26 5 9
                                    

                                                                                                                                                6 Febbraio, 2018    

Eh. Buongiorno mondo e diario!

Sono appena le 6:55... Avrei voluto dormire un po' di più, ma avevo troppi pensieri per la testa. E per di più oggi mi tocca ad andare a scuola nuova. Giusto non ti ho detto della scuola. E' una scuola solo maschile perchè è l'unica scuola decente e "prestigiosa" di Atlanta. 

Wow che gioia incontrerò persone nuove!! Ma sopratutto MASCHI! Li aggiungerò alla lista del non me ne frega niente.

Ed ecco mia madre che mi urla dalle scale per la colazione. Adesso ti lascio vado a mangiare i pancakes con tanto di quel miele che madonna toglietevi tutti sto mangiando Gesù!

[...]

Eccomi qui! Sono profumato, pulito e vestito. Non ti scrivo come sono vestito perchè ho i soliti jeans e la solita felpa blu. Credo di  doverti nascondere ma non ho detto niente di personale, quindi ti lascerò sotto al cuscino. Spero di non fare amicizia con nessuno... Sarà una GRANDIOSA GIORNATA!

[...]

Ecco! Sono tornato. Vuoi sapere com'è andata? ... beh meglio se non mi esprimo...

Per prima cosa sono in una classe dove ci sono venti persone. Venti maschi da conoscere e da sopportare. Wow!! Poi sono seduto al primo banco! E come se non bastasse ho perso il pullman del ritorno e sono dovuto tornare a piedi. Con la pioggia... senza ombrello... CHE ALTRO PUO' ANDARMI PEGGIO?! 

Ah giusto aprire gli scatoloni...
Bene... Credo di dover fare una doccia prima di passare al dunque. E credo anche di dover scrofare un po'.

[...]

Eh. Bene, eccoci arrivati alla parte più cruciale del giornata: Dormire!! Scherzo, scherzo.
So che vorresti leggere la mia reazione, mio caro diario però credo di dover aspettare ancora un po' prima di aprire le scatole.
Anche perché sono ancora le 16:45 , direi di aspettare ancora un po'. Ti lascio sulle spine eh? Sai non sarei così contento di scoprire cosa ci sia dentro , anzi io avrei un tantino paura.  
Ma vabbè chi se ne frega!
Apro adesso le scatole.
Aprirò prima quella di.... Ma si quella di Clarissa, spero non mi abbia regalato niente di glitterato perché l'ultima volta mi ha regalato una scatola spara-glitter... Ti lascio immaginare il casino nella vecchio stanza... Invece per quanto riguarda CJ , ormai ci sono abituato ai suoi soliti "regali molto utili e sensati".

[...]

Davvero...sono davvero esterrefatto... Forse non avrei dovuto aprire quelle scatole...
Ok Reecee... Respiro profondo... Ok, ce la posso fare...
Allora sei curioso? Bene. Dalla mia adorata girlfriend (ancora per poco dato il suo regalo) mi ha dato una tastiera ideata da lei... Tu credi sia una tastiera qualunque... Nah ah ... UNA FOT-TU-TA TASTIERA A FORMA DI GAT-TO DAI COLORI MOLTO SOBRI DIREI. Certo...il rosa, il giallo e il fucsia si abbinano PERFETTAMENTE alla mia stanza...
Invece CJ mi ha regalato un semplice pollo di gomma con un bigliettino dove mi diceva di farne buon uso... Certo lo userò sicuramente per frustarti alla tipo Mr. Grey ...
Credo di dover chiamare CJ, sai giusto per sapere il perché di questo bellissimo regalo.
Ah e non credo che chiamerò Clarissa, dipende se ho voglia o meno...

[...]

Bene! Sono precisamente le 01:30 ed ho appena finito di parlare con CJ!! MAMMA MIA  ALTRO SPAZIO TEMPORALE!1!1!
Comunque. Non mi sono sentito più con Cla' come hai potuto capire . E CJ è d'accordo sul fatto che io la debba frustare con il pollo... Okk?
Mi sono reso conto di una cosa.
Non so perché ma non mi manca Cla'. Non so perché ma è come se non provassi più niente per lei. Il che è strano, non mi sono mai sentito così. Credo sia la prima volta in assoluto che mi capi-

*Antwan fa la pipì sul pouf*
*Reecee guarda con sguardo assassino il cane e gli lancia il pollo di gomma*

OH MIO DIO! MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA STO CANE?! EHHH!!
Ok... Calma.
Adesso mi tocca pulire tutto il macello che ha fatto... Ma dico io prendere un altro animale, no eh? Tipo un colibrì, un pappagallo, una tarantola , un FOTTUTO PITONE?!
Nooo! Prendiamo un cane e per di più chiamiamolo con un nome da super mega ALFA!
Adesso non sto qui a parlarti del "mio cane" .
Sai cosa? Stasera niente pigiama coi cagnolini anti-sesso, solo mutante e canottiera!
Bene. Ho finito le cose da dirti. Quindi andrò a dormire.
Notte.
              Reecee.
                                                                                         

                                            

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora