Poco più tardi ricevetti un messaggio da Clarisse
Ormai è un po che non passiamo del tempo insieme ,sarò a casa tua per le 21:00 ho già detto ad Harry di trovarsi qualcosa da fare. Serata tra donne, prepara dei cetrioli, e la crema. Ordina della pizza e non dimenticare assolutamente Titanic.
- ClarisseEffettivamente, da parecchio non passavamo del tempo da sole io e Clarisse, feci come mi aveva detto. Ordinai la pizza, caricai su Titanic, visto e stravisto milioni di volte. Ma entrambe piangevamo allo scontro tra iceberg e nave ed entrambe speravamo ogni volta alla stessa maniera che Jack restasse in vita.
"Lo so che ultimamente ci sono molto poco ma tra Liam, gli esami che sto preparando e i corsi extra che mia madre mi sta obbligando a seguire non so tra chi dividermi." Disse sistemandosi il cetriolo sull' occhio sinistro.
"Approposito di Liam, come va tra voi due ?" Chiesi alla mia amica.
"Bene, ma sai lui è sempre così timido"
"Si lo so, lo è sempre stato. Dovresti dargli del tempo"
Sentimmo qualcuno bussare alla porta così mi alzai per andare ad aprire.
"Ahi" sbattei il gomito al muro tentando di camminare. Aprii la porta e sollevai il cetriolo dall'occhio, il fattorino della pizza sembrò guardarmi con aria abbastanza stranita. Quando rientrai in casa e poggiai le pizze sul divano, Clarisse stava già guardando Titanic. Non me ne facevo più un problema, conoscevo le battute a memoria.•Ora sapete che un uomo mi ha salvata in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
•Il cuore di una donna è un grande oceano di segreti.Erano le mie due citazioni preferite del film. "Passami un fazzoletto per favore" disse Clarisse singhiozzando, feci come mi aveva chiesto asciugando anche io le lacrime.
Dopo aver visto il film e aver ripulito il salotto da tutto quello che erano avanzi e spazzatura, accesi gli aspiratori che ci permettevano di fumare in casa."Allora? Non hai novità?" Mi chiese boccheggiando la sua sigaretta.
"Sapevi che Zayn Malik prima che arrivasse qui era una specie di nerd ?"
"Intendi dire che era come te e poi ha scoperto il divertimento?"
"No. Intendo dire che prima i suoi voti erano migliori di quelli di adesso. Oggi avrei dovuto aiutarlo con i compiti ma non si è presentato all'appuntamento.Tu sai qualcosa sul suo conto?"dissi sistemandomi comodamente sul divano posizionando le sue gambe sulle mie
"Apparte che è un bellissimo ragazzo, che è qui da poco e che ti piace, no, non so nulla sul suo conto."
"A me non piace Malik." Dissi dandogli un pizzico sulla gamba
"Si che ti piace"
"No"
"Si"
"Chi piace a chi?" Disse Harry chiudendo la porta d'ingresso seguito da Zayn, Miley e Niall. Chi gli aveva detto di poter portare quel ragazzo in casa mia. Che faccia tosta che aveva a presentarsi in casa mia dopo avermi dato buca.Forse c'era qualcosa da rivedere con Harry sulla nostra convivenza.
"Nessuno a nessuno, Harry" dissi con tono decisamente infastidito. Afferrai le sigarette e il telefono e diedi la buonanotte venendo seguita da Clarisse. Harry mi guardò con aria stranita ma non avevo di certo voglia di passare la serata con Zayn Malik.
Io e Clarisse crollammo poco dopo esserci distese sul letto della mia camera. Qualche ora dopo qualcosa mi svegliò. La sveglia sul comodino segnava le 03:26 del mattino, riuscivo ad udire una strana canzone, che non conoscevo
STAI LEGGENDO
Collide|Z.M.|
FanficGrace è una ragazza di buona famiglia purtroppo il più delle volte assente. In compenso ha tre sorelle una delle quali, Miley ha un rapporto bellissimo.Ha un migliore amico, e non ha mai creduto nell'amore. Di punto in bianco arriverà un ragazzo che...