"Faster"

131 4 3
                                    


Sono riuscita a postare! Non credevo di riuscire a scrivere tutto il capitolo in un giorno!

Buona lettura!

8°Capitolo


"Faster" 

Patricia e Eddie si alzarono di colpo da quel letto disfatto. Era incredibile, quel letto era stato testimone di tutti i loro cosiddetti impulsi sessuali. Era come fosse stata una calamita che li attraeva a sé. Non c'era stato nessun pentimento da parte dei due, niente rimossi, solo una strana sensazione. In qualche modo era stato diverso, ma non sapevamo spiegare il perché. I due cercarono di rivestirsi più in fretta che potevano, ma i loro vestiti erano sparsi ovunque.

"Dove diavolo sono le mie mutandine?" Gridò Patricia in preda ad una crisi isterica.

"Che cosa vuoi che ne sappia?Se non le trovi, non metterle."

"Non posso non metterle stupido di un Weasel!"

"Non le metti momentaneamente, è solo per emergenza."Dichiarò Eddie con fin troppo sicurezza e calma.

"Come fai a essere così calmo?"

"Sei tu che stai impazzendo Yacker."

La rossa prese un lungo respiro. "Preferisci che ti prenda a calci ora o più tardi?"

"Ci diamo più tardi al sadomaso Yacker, ora usciamo da qui con un minimo di decenza."

Dio!Come poteva scherzare in un momento del genere?"Ti ricordo che non sto indossando le mutandine in questo momento."

Eddie roteò gli occhi."controlla nel bagno, e visto che ci sei sistema il casino che abbiamo fatto. "

La ragazza si precipitò in bagno, per minimizzare al minimo quello che avevano fatto, nessuna biancheria in giro, un paio di Tshirt sparse per il pavimento, come diavolo aveva fatto il suo reggiseno a finire la sopra?

Eddie nel frattempo si guardò intorno. Che cosa diavolo era appena successo? Ancora frastornato da quanto era accaduto, decise di scendere al piano di sotto per vedere chi fosse rincasato.

"Ah, allora sei qui." Gli disse sua madre con braccio Lucas che tentava, di tirarle la collana.

Il ragazzo si grattò la testa. "Sì, ero in camera mia."

"Non potevi scendere prima?"

"Mamma." La ammonì il ragazzo, sapeva che stava per arrivare una ramanzina.

"Figlio. "Ribatté la donna.

Eddie prese il piccolo Lucas in braccio, e lo mise su un fianco. Solleticandogli poi il pancino. "Allora com'è andata al parco?"

"Bene, Lucas si è divertito molto sull'altalena, potremmo mettere una nel giardino sul retro. Che cosa ne pensi?"Domandò la madre. Il suo nipotino sembrava davvero contento di andare su e giù, rideva, e urlava di gioia. Somigliava tanto a Eddie quando era bambino, prima che lo colpisse la fase ribelle.

"Non vedo perché no."Rispose il biondo, prendendo una lattina dal frigorifero. Lucas lo fissò incantato, mentre si portava la lattina alla bocca.

"Vedrò di fargliela avere."

Il biondo guardò la madre con un'occhiata ammonitiva. Sembrava strano, e quasi contradditorio, ma non voleva che Lucas crescesse credendo che ogni cosa gli fosse regalata."Bene, cerca di non viziarlo troppo mamma. "

"You make me fall in love"  House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora