"If this is love"

144 5 0
                                    









 Chiedo scusa per il ritardo! Ho avuto problemi di connessione. Per farmi perdonare più tardi pubblicherò anche il quarto capitolo.

buona lettura!

3°Capitolo

"If this is love"




Patricia si lamentò quello stesso giorno con Nina, di quello che aveva osato fare Eddie. Era forse impazzito? Portare con sé una sconosciuta a vedere Lucas? Certo Lucas non aveva bisogno di attenzione o cure particolari, era un bambino in salute, forte, piuttosto socievole, sorrideva a tutti, un po' a troppi secondo Patricia, la quale pensava che tutti quei sorrisini sdentati gli servivano come pratica per quando sarebbe cresciuto, così sarebbe stato avvantaggiato nel dover flirtare con le ragazze o ragazzi che siano, avrebbe amato il suo bambino a prescindere. Ad ogni modo vedere una ragazza sconosciuta che non era lei o qualcun'altra che conosceva così vicina, l'aveva resa in qualche modo gelosa. Di chi? Non lo sapeva, o meglio non era ancora in grado di dare la risposta giusta.

"Ti rendi conto di cosa ha fatto quello stupido di tuo fratello? È impazzito o cosa? Portare una sconosciuta a vedere Lucas!"

Le due ragazze stavano comodamente sedute a un tavolino di una tavola calda.

"Scusami Trixie, ma non ci vedo nulla di male. " Rispose la bionda, sorseggiando il suo latte macchiato.

"Da che parte stai Nina?"

"Dico solo che ti stai preoccupando per nulla."

"Oh scusami se mi preoccupo per mio figlio".

"Sai che cosa penso? "

La rossa roteò gli occhi, odiava quando le facevano delle domande retoriche."Non sono un'indovina Nina, quindi dimmelo senza troppi giri di parole."

"Che tu sei gelosa." Le rispose divertita la bionda.

"Io gelosa? Di Eddie? Non dire assurdità! Non stiamo mica insieme io e lui." Ribatté Patricia a raffica ridendo nervosamente.

L'altra ragazza fece un sorriso. Aveva per caso toccato il tasto giusto? Chi lo sa."Non ho mai fatto il nome di Eddie."

"Non usare la psicologia con me, perché non funziona. "

"Hai mai preso in considerazione la cosa?"

"Di studiare psicologia? E dover subire le lamentele di sconosciuti per tutta la vita? No, grazie. "

Nina rise."No, dico una relazione con Eddie. "

"Romantica? "

La bionda annuì

"No, e poi sarebbe assurdo, io e Eddie non abbiamo nessun rapporto, beh al di fuori di Lucas ovviamente." Lei e Eddie insieme, no, era insensato. Giusto? Allora perché si sentiva cosi strana?

"Potreste provarci però. "

"No, finiremo per azzannarci a vicenda di continuo, anche se devo ammettere che il sesso è buono, dannatamente buono. "Dichiarò mentre ingoiò un pezzo di muffin."

"You make me fall in love"  House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora