CAPITOLO 6

41 2 0
                                    

Entro al pub,mi dirigo come sempre nel retro per cambiarmi e passo un'altra pesante giornata di lavoro con Seny che mi critica per tutto.

Arrivata a casa non ho voglia di mangiare quindi mi metto nel mio letto a leggere sempre con le mie amate cuffiette.

~~~~~

Sento una mano accarezzarmi i capelli,apro leggermente gli occhi e vedo la figura di Harry davanti a me. Mi metto seduta sul letto "Buongiorno,o meglio,buonasera" sorride

"Che ci fai qui Harry??"domando confusa

"Ti ho mandato un messaggio e chiamato ma non mi hai risposto allora ho daciso di venire ma non mi hai aperto allora ho aspettato fuori e dopo un po è arrivato tuo fratello che mi ha fatto entrare"

"Oddio scusa!!! Non volevo e che mi sono addormentata..."altra figura di merda...possibile che con sto ragazzo faccio solo figuraccie??

"Tranquilla non importa!"sorrise e dopo esserci guardati scoppiammo a ridere.

"Hope,Harry la cena è pronta!!!"sentii la voce di Josh dal piano di sotto,o mio dio,era così tardi?!

Io e Harry smettemmo di ridere per le cose buffe che ci stavamo raccontando e scendemmo al piano di sotto con il sorriso ancora stampato in faccia.

"Cos'hai preparato?"chiesi

"Spaghetti,oggi mangiamo italiano" disse Josh

"Siii!!"esclamai,adoravo il cibo italiano.

Ci sedemmo tutti a tavola e incominciammo a mangiare. Finiti gli spaghetti osserva Harry e cominciai a ridere

"Cosa c'è??"chiese Harry

"Sei tutto sporco di sugo!"dissi ancora ridendo,Josh lo guardò e si mise a ridere pure lui. Porsi un tovagliolo a Harry che si pulì la faccia.

"Ora va meglio?"chiese

"Sì"confermai. Iniziai a sparecchiare e quando ebbi finito raggiunsi i ragazzi sul divano.

"Che guardate?"chiesi a Josh

"Niente di che,non c'è nulla in TV..." stavo per proporre un film quando Josh si alzò di scatto esclamando "cazzo!!" e andò di sopra. Guardai Harry interrogativa e anche lui aveva la stessa faccia. Salii di sopra verso la camera di Josh e lo vidi uscire di fretta "Josh cosa c'è?"gli chiesi "scusa ma mi ero dimenticato,sta sera esco con un'amico"disse di fretta correndo giù per le scale

"Ciao Hope,ciao Harry!"urlò uscendo di casa,non ebbi neanche il tempo di ricambiare il saluto che era già fuori.

Scesi andando da Harry

"Perché era così di fretta?"mi domandò Harry

"Ha detto che doveva iscire con un'amico..."

"Ok,che facciamo??"chiese Harry. Non sapevo cosa rispondergli...eravamo da soli in casa e non avevo nessuno che mi appoggiasse...

"Emm...non so...cosa ti va di fare?" Harry ci pensò un'attimo

"Potremmo...hai una radio o semlicemente delle casse?"

"Si,in camera mia ho lo stereo vieni" mi alzai dal divano e andammo in camera mia e feci vedere lo stereo a Harry

"Fammi sentire la musica che ti piace" mi disse,io accesi lo stereo e inserii la chiavetta dove tenevo tutte le canzoni che ascoltavo sempe.

Incominciammo ad ascoltare la musica e c'erano canzoni di Demi e altri artisti

"Che belle!" disse Harry

"Già,a me piace un casino ascoltare musica!" "Anche a me,non so come farei senza di essa!!"

"Anch'io,praticamwnte passo tutto il giorno ad ascoltarla!!:D"

"Ke ore sono?" tirai fuori il cellulare dalla tasca e guardai l'ora

"Sono le 22:15"

"Grazie"

"Devi andare via?"chiesi

"No,tanto a casa no  mi aspetta nessuno..."

"Allora che ne dici di restare qui sta notte??" vedo che ci pensa qualche secondo e poi mi risponde "ok se non disturbo" annuisco con un sorriso e mi alzo andando verso l'armadio prendendo il necessario per preparare il letto di Harry.

Harry mi aiuta a preparare ol suo letto dopodiché ci si mette sopra,io mi siedo sul mio che è dalla parte opposta della camera e incominciamo a parlare...

WANTED HAPPINESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora