Sento il rumore assillante della sveglia che suona e dopo averla spenta con un pugno tirato a caso mi stropiccio gli occhi e dopo 2 minuti decido di alzarmi. Vado di sotto a preparare la colazione,la casa è deserta,mio fratello ieri è andato fuori a dormire ieri dato che oggi è sabato e non deve andare a lavoro mentre io sì infatti dopo aver bevuto una tazza di latte con il nesquik velocemente vado su a prepararmi.
Mi metto dei jeans neri e un maglione a righe bianche e blu,la mia preferita dopodiché infilo le mie solite vans nere e dopo aver preso la borsa e il cellulare esco di casa.
Mentre chiudo la porta vedo passare il mio vicino di casa
"Ciao"mi saluta lui e io mi limito ad alzare la mano e a fare un sorriso timido,è veramente carino,l'ho sempre pensato ma ho avuto l'occasione di parlagli solo una o due volte.
Chiudo la porta di casa a chiave e mi avvio verso il locale.
Nel tragitto osservo le case tutte uguali che ci sono nella via accanto alla mia,tutte di un giallo spento e con i giardini poco curati ma quella che mi piace è l'ultima della via,nonostante il giallo spento che deve mantenere ha le tende tutte colorate, il giardino è molto curato con un dondolo,un gazebo e dei divani con un tavolo sotto di esso. Ho sempre pensato che quella casa fosse stupenda e quando ne avrò anch'io una sarà come quella.
Continuo a camminare con le cuffiette nelle orecchie e lo sguardo basso. Dopo 2 minuti sono arrivata,mi tolgo le cuffiette e vado dietro il bancone,saluto Seny e vado nello spogliatoio a cambiarmi,devo sempre avere la divisa del locale che tra l'altro mi fa veramente schifo ma sono costretta a metterla.
Esco dallo spogliatoio e inizio a lavorare,mi aspetta un'altra noiosa giornata...
Finito il lavoro torno a casa e mi metto seduta sul divano e mi mangio un panino guardando la TV.
Ad un tratto sento dei passi nelle scale e poi dietro di me,mi giro di scatto e vedo mio fratello "non pensavo tornassi così presto" gli dissi dubbiosa,di solito o non tornava o tornava alle 2:00 di notte "sono tornato prima problemi?!" Mi rispose lui guardandomi male "madonna ho solo detto!! Ero contenta che fossi tornato prima però" non mi rispose neanche e se ne andò su.
Guardai ancora per un pò la TV dopodiché uscii per andare a fare un giro perché non avevo voglia di stare in casa.
Andai in un posto dove andavo sempre,mi rilassava stare lì e non c'era mai nessuno. Ad un tratto sentii dei passi, alzai la testa e vidi qualcuno che si avvicinava sempre di piu...
STAI LEGGENDO
WANTED HAPPINESS
FanficMi chiamo Hope e ho 17 anni,se volete conoscere la mia storia leggetela,questo è il mio diario.