CAPITOLO 3

51 1 0
                                    

Mentre guardavamo il film notai che ogni tanto Harry mi guardava e senza accorgermene lo stavo fissando allora tornai a guardare il film che pvviamente non stavo seguendo.

Dopo dieci minuti/un quarto d'ora il film finì. "Ti è piaciuto?" mi chiese Harry ma io cosa gli potevo rispondere oltre a si,non lo avevo seguito..."sì,è stato bello" gli risposi insicura "a te quali tipi di film piacciono?" "mmh...romantici,un pò horror e guerra tipo...emmm...non so come spiegarlo...hai mai visto battelship?"oddio mi sa che mi ero appena fatta una figura di merda..."Sì" "ecco,tipo quello" "a ok,anche a me piacciono quei film" presi il telefono dalla tasca e guardai l'ora,erano le 22:37,dovevo tornare a casa!

"Emm...io dovrei andare...si è fatto tardi..." "ok,allora...ci vediamo..." "Sì,ciao!" si avvicinò e mi abbracciò sussurrandomi all'orecchio "se ti serve compagnia io ci sono ricordatelo" "grazie...anche se non sono molto d'aiuto se hai bisogno di qualcosa io ci sono..." ricambiai l'abbraccio dopodiché lo salutai e andai a casa. Ci misi 3 secondi dato che era solo due case più il là.  Entrai,mio fratello doveva essere già a dormire perché non c'era nessun rumore in casa,salii le scale e andai in camera mia,mi cambiai mettendomi la felpa che usavo come pigiama e mi misi a letto. Mi addormentai quasi subito per la giornata di lavoro.

Mi svegliai la mattina dopo senza quel suono insopportabile della sveglia,era Domenica.

Andai di sotto e vidi Josh che faceva colazione. Mi sedetti nel tavolo con lui, "buongiorno" Josh alzò lo sguardo e fece un cenno con la testa "Josh ma perché mi tratti così?! Non capisco cosa ti ho fatto...lo so che come sorella sono una merda ma tu sei la persona più vicina e mi piacerebbe passare un pò di tempo con te,condividere i nostri pensieri..." era da un pò che volevo parlagliene e non so perché quello mi sembrava il momento giusto. Josh mi guardò per qualche secondo,sembrava che non sapeva cosa dire,abbassò di nuovo lo sguardo e si alzò,stava andando verso le scale ma lo fermai prendendogli il braccio "ti prego Josh ho bisognio di te,ho bisogno di qualcuno..." le lacrime iniziarono a rigare il mio viso,avevo incominciato a piangere,Josh mi abbracciò,non me lo sarei mai aspettato...

"...scusa..." avevo sentito bene?! Mi aveva chiesto scusa?! Lo abbracciai fortissimo "ou fai più piano" disse con un tono di voce duro ma come se ne accorse sorrise,ricambiai il sorriso "ci guardiamo un film o andiamo a fare un giro?" Sorrisi così tanto che gli zigomi si stavano per strappare "se a te va bene facciamo un giro" "ok" salimmo le scale e io andai nella mia atanza e lui nella sua. Quando entrai penaai a cosa mettermi,presi i miei soliti jeans neri e una maglietta celeste dall'armadio e me li misi dopodiché mi infilai le mie adorate vans e uscii.

Andai di sotto e Josh mi stava aspettando "pronta?" Mi chiese "sì,possiamo andare" .

Uscimmo di casa e andammo verso la macchina,salii e partimmo.

WANTED HAPPINESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora