CAPITOLO 7 parte 2

35 1 0
                                    

Per solito intendevamo film e cibo sul divano,ormai quasi tutte le sere facevamo quello o senò facevamo una passeggiata oppure giocavamo a dei giochi di società.

Josh salì a posare la borsa del lavoro e scese di nuovo sedendosi sul divano con me e Harry.

"Ragazzi domani c'è un mio amico a casa,voi che fate?"disse Josh

"Io non ci sono domani perché i miei si sono fermati per qualche giorno in un albergo qui vicino e dato che è raro che li vedo passo la giornata con loro"disse Harry,me lo aveva già detto il giorno prima e difatti sapevo già tutto.

"Io non so...devo comprare delle cose quindi penso che andrò al centro commerciale..." dissi io.

"Ok"

"Giochiamo a Tabu?!?!"se ne uscì Harry,io lo guardo strano ma poi dato che piaceva anche a me quel gioco annuii.

Ci sedemmo sul tappeto davanti al divano e incominciammo a giocare.

Ridemmo praticamente tutto il tempo perché eravamo abbastanza negati.

Verso le 20:00 mangiammo dopodiché tutti sul divano a vedere il film che avevo noleggiato tornando da lavoro. Avevamo patatine,biscotti,popcorn...tutte schifezze diciamo ma a noi piacevano un casino!!

"Ma che cazzo di film hai preso Hope??" esclamò Josh quasi a metà film

"Sembrava bello" in effetti quel film era senza senso

"Lo togliamo??"chiesi e non aspettarono un secondo Josh e Harry per annuire.

Tolsi il film e misi la TV normale per poi rimettermi sul divano,ero stanchissima infatti dopo essermi messa comodamente addosso a Harry mi addormentai. "Hope buonanotte,io vado a casa,ci sentiamo domani" sentii la voce di Harry,aprii un po gli occhi e mo accorsidi essere in camera mia,probabilmente come al solito mi aveva portato lui

"Ok,buonanotte Harry"risposi per poi dargli un bacio sulla guancia e rimettermi a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WANTED HAPPINESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora