61

3.8K 229 67
                                    

One-shot

La pioggia.La pioggia è considerata monotona,ma non per lei.

Hermione Granger amava la pioggia.

Le trasmetteva un senso di beatitudine,soprattutto ricordando i tempi passati.

Proprio ora ,la donna,osservava le piccole gocce di pioggia cadere sulla finestra.

Per un attimo chiuse gli occhi,beandosi del rumore della pioggia contro i vetri dei balconi della grande casa.

Vi starete chiedendo perché Hermione amasse così tanto la pioggia,è una lunga storia...

Sapete quando si dice che le cose belle accadono nel momento meno opportuno?

Hermione non lo pensava.

Hermione Granger pensava che le cose accadessero e basta.

Sorrise al ricordo del primo bacio con suo marito.

Le venne quasi da ridere ricordando che dopo essersi staccati erano bagnati fradici.

Hermione amava la pioggia perché l'aveva accompagnata in tante cose belle.Il primo bacio con suo marito,la proposta di matrimonio,la luna di miele..

Hermione amava la pioggia perché l'aveva accompagnata nelle cose belle.

Ma non dal giorno di tre mesi fa.

Non il giorno in cui suo marito morì.

Non il giorno che ci fu il funerale.

Hermione si asciugò una lacrima ed uscì fuori diretta al luogo in cui andava tutti i giorni da ormai tre mesi.

Una volta raggiunga la meta prestabilita,si sedette a terra difronte la lapide di suo marito.

"Amore mio.." una lacrima scese dalla candida guancia di Hermione."Mi manchi così tanto.."
una seconda lacrima."Sono stata dal medimago.."sorrise.

Un sorriso amaro.

"Amore mio.."osservava la foto del marito."Sono incinta"ed in quel momento,nella foto animata, Draco Malfoy sorrise,il sorriso che lui riservava solo alla sua amata.

8 novembre 2005 nacque Scorpius Hyperion Malfoy,in una giornata di pioggia.

Dramione HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora