FEAR Terrore e Deliri

19 0 0
                                    

sceneggiatura Horror Thriller.

CANADA.STATI UNITI.2010

EST. ROUTE 56 . MATTINO

Il caldo sole estivo picchia lapidario sui giallastri canyon che si estendono a sfondo lungo tutta la strada asfaltata , il girare delle ruote del vecchio autobus di linea si fa sempre più intenso.

La strada che il mezzo percorre sembra estendersi ancora per molte miglia, dalla postazione dell'autista la fine della Route 56 ancora non è visibile.

Sull'autobus si sentono numerose voci provenire da altrettante numerose persone sedute all'interno del mezzo , le sentiamo discorrere degli argomenti più disparati , tanti suoni e voci diverse che rendono tutte le conversazioni caotiche e difficili da isolare per capirne a pieno il senso.

signora in t-shirt

questa giornata è cosi meravigliosa

UOMO con cappello di paglia

odio le giornate assolate!

ragazza madre

Eddie non giocare con il bracciolo del sedile!

DONNA con occhiali da sole

scorbutico ! amo le giornate assolate!

prete

il signore ci illumina la via anche oggi!

uomo con i baffi

insomma quanto ci vuole ancora!

donna con rossetto rosso acceso

la prego reverendo ci benedica!

uomo al cellulare

si ho capito ! basta chiamare !

vecchio con stampelle

menomale non l'abbiamo fatta a piedi josephine

eddie

mamma solo un altro po dai ! non lo rompo!

suora

reverendo oggi i frati saranno felici di accoglierci ne sono certa

Questa situazione va avanti per miglia e miglia di strada , insieme al continuo girare delle ruote , il tutto accompagnato dal picchiare costante della luce del sole su tutti i finestrini dell'autoveicolo , non esiste al momento nemmeno un posto per sedersi che non sia invaso dalla luce solare.

Un uomo seduto verso le ultime file si è rannicchiato nel suo posto , con il cappotto che gli copre il volto , quasi come gli facesse da scudo anche per il continuo trambusto che si sta verificando attorno a lui ; quest'uomo è Thomas Newman .

Thomas Newman sta avvolto nel suo cappotto , presumibilmente cercando di prendere sonno , ma il continuo ridondante rumore delle altre persone sull'autobus non gli sta facendo prendere sonno.

EST. ROUTE 56 . POMERIGGIO

L'autobus sta ancora procedendo su strada dritta , l'ultima volta in cui il mezzo ha effettuato una svolta è ormai un ricordo lontano ; da pochi minuti al rumore costante di voci si è sostituito un rilassante silenzio che altro non fa se non che far addormentare alcuni passeggeri un po più affaticati e permettere ad altri di dilettarsi in tranquille letture pomeridiane.

UOMO CON CAPPELLO DI PAGLIA

cosa sta leggendo ?

DONNA CON ROSSETTO ROSSO ACCESO

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 23, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

FEAR Terrore e DeliriWhere stories live. Discover now