in stanza😏😏😏

984 60 68
                                    

Prima di iniziare vorrei dirvi che questo capitolo a ben 2036. Parole .Bene iniziamo

Mineta intanto...

Si stava facendo dei film mentali su di me facendosi allo stesso tempo una sega,al bagno della scuola ,tralasciamo sto discorso che è meglio secondo me.

Pov t/n

Allora arrivata al condominio chiesi la camera n°717.(per vostra Fortuna non scrivo 777 , so che mi arriveranno le madonne in casa)

Ragazza al bancone : buona fortuna

Ok ci si mette pure lei con sta storia

Io:ok.

Ma chi cazzo mi sarà capitato ,sicuramente un batusso alto 2 metri con un unicità del cavolo e gay,non penso mica mi anno messo con un nano , che ha pur sempre un unicità del cavolo , ed è un pervertito.

Casomai e la prima scelta mene farò una ragione, ma sé è la seconda , credo mi divertirò ha modo mio.

Salì le scale e tutti iniziarono a darmi :
In bocca al lupo
Buona fortuna
Divertiti
E cose cosi ,io ero sempre più ha disagio era una sensazione mai provata prima d'ora,perfino todoroki e bakugou(con un ghigno sul volto) mi dissero buona fortuna .

Ma chi cazzo sarà?

Apri la porta ,era il settimo piano , pensanvo ha come sarà il panorama da così in alto, non ha chi cazzo sarà nooo al panorama vabbè che ce posso fa .

Iniziai a vedere la stanza era enorme iniziai ha vedere i dettagli che non mi piacevano è il primo fu

Che avevamo UNA camera matrimoniale e DUE bagni , ma chi cazzo è l'artefice di sto schifo , si la casa è bella ,grande, di lusso ,sofisticata ,moderna e tecnologica il bagno uno aveva la doccia l'altra non era manco un bagno era una piscina olimpionica.
Ma due bagni è una camera matrimoniale NOO non puoi farmi questo. Tutto puoi insultarmi,ferire,farmi il solletico hai piedi ,STRUPARMI ma non un letto matrimoniale .

Alla fine dopo aver messo tutto à posto arrivò il coinquilino che era come la seconda descrizione infatti già gli stava uscendo il sangue dal naso.

Forse ripensandoci lo struparmi di prima melo rimangio ,

Dopo di che mi accorsi che era nella mia classe, e mi ricordai il suo modo di pensare e allora e ripeto solo allora capi il perché mi facevano tremila condolianze.

O CAZZO ,O MERDA ,O CAZZO STO NELLA MERDA, DIO INCULATO MALE DA GESÙ CHE PRIMA SI ERA FATTA MARIA ecc...............tre ore dopo.........PERCHÉ TUTTE HA MEEEEEEEE .

Ho capito DIO che ti bestemmio ogni giorno ma una tortura così no ,preferisco una tortura di saw ma di quelle popo brutte   (amo chi sa chi sia, è ha seguito tutta la saga, ha fine capitolo vi racconterò la mia storia con saw)

Nel frattempo lui inizia ha mettere tutto ha posto i vestiti ecc.. davvero non mene frega di quello che si porta la gente.

Io: allora chiariamoci ,io ora vado a farmi un bagno sé mi sentirò osservata tu sarai non solo un nano brutto ma anche castrato ,quindi vedi di non fare scherzi .OK

Alla fine alzai il mio tono di voce

Mineta : okay.

Davvero tutto qui, non ha né paura ne trema né (la dovrei finire con tutti sti né) niente non ha nessuna emozione

Andai in bagno ovvio che presi la vasca era rilassante .

Però per precauzione mi misi in costume da bagno .

MOSTRO [Bakugou X Reader X Ghoul]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora