info

487 31 15
                                    

Ciao piccoli e grandi lettori.

Oggi vorrei parlarvi dei personaggi in più .

Domani pur sempre uscirà il capitolo

È niente , ieri sono stata al mio primo concerto è ho visto COEZ, ha ROMAA

È la metro dove stavo ieri era piena , però sono riuscita ha sedermi

QUESTA È UNA BENEDIZIONE DI DIO

È voi ci siete mai stati?

Se si ha quali?

Dove?

Vabbè basta chiacchiere voi volete i fatti è allora incomiciamo:

Ayame:

Una ragazza dal carattere forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una ragazza dal carattere forte.
Molto intelligente e kawaii 😍
Personalità:fa amicizia molto facilmente , e gioiosa e crede in un futuro migliore.
Potrei:???
Il suo potere è doppio quindi vi lascio con la suspense😛😛

Mhuaaaa sono cattiva bambina

Eddy:

Immaginatelo coi capelli blu

È un ragazzo molto dolce(in tutti i sensi), ma con delle capacità fuori dal comune:
1°:sa fare i biscotti.
2°:crea acconciature per i capelli che mamma mia .
3°:ed è bravo ha fare l'amore (lui mi ha detto cosi ,poi fate come volete)

Potrei:liquidi,può aumentare il sangue di una persona,ma,può pure toglierlo.
Può creare tsunami,ma anche distruggerli.
Può fare vortici sia in terraferma sia in acqua.
Può pure far diventare ciò che contiene un liquido,ghiaccio,però non lo sa controllare bene ,quindi è ancora in fase di sviluppo.

Warui:

Bhe wariu ,UNA PAROLA(figo).
Allora ha un carattere molto strano è pazzo per colpa degli abusi dà parte del padre,si nasconde sempre sotto una maschera fatta di bende ,perché ,erano l'unica cosa che lo salvavano da una morte certa.
Potrei:rigenerazione,allora questo potere funziona che cura ciò che è stato distrutto come un piatto ,una ferita ecc.
Questo potere lo descrive molto il perché è semplice,il padre gli ha distrutto la vita , il cuore (è la verginità) il che gli ha fatto perdere il senso della vita.(più in là farò un capitolo solo per lui)

2°potere:controllo delle ombre ,dai si capisce ,NO,vabbè velo spiego meglio solo perché vi voglio bene😍.
Allora può bloccare una persona prendere il braccio nell'ombra è romperlo ,la persona fa gli stessi movimenti che fa l'ombra ,quindi se wariu gli stacca la testa all'ombra,la persona muore facendo gli stessi movimenti.

Katsu

Ed ecco ha voi signore è signori(anzi no lettori e lettrici)colui che ...

Bho volevo una bella apparizione ma non mi veniva nulla .

Molto serio , arrogante e presuntuoso.
Ma da un cuore nobile e generoso.
Potere suo:manda le qualità ha putt-brave ragazze allora ora faro due esempi ok bambini ,vi va bene bambini(ok la situazione sta degenerando,però ditemi che non sono l'unica che segue ELETTRI *verso di peo)
T/n:toglie tutto dalla qualità hai poteri,vi starete chiedendo perché, è vero bambini BASTA, allora perché ci sono state date quindi non è nostro è come avere una qualità rubata.
Todoroki:potrebbe toglierli la qualità del movimento
Bakugou:la qualità della parola
Deku: anche il potere perché gli è stato Donato.

Questi sono i personaggi inventati dalla sottoscritta spero vi piacciono e ditemi chi è il più figio/a

A poi vorrei pure darvi più info su di noi cioè:

Potere

Effetti positivi:forte e molto pratico

Effetti negativi:che dopo l'operazione ,stomaco, dalle 21:00 fino 1:00 , i tuoi poteri non funzionano.
È che rischi pur sempre di ferire gli altri ,pur sempre è fuoco/lava .

Poi voglio spiegare meglio il nostro sangue

Effetti negativi che nessuno ha parte tu è il capo possono operarti per via del acido ,il capo usa delle capacità che bho non so ma lui può quindi schhhhh🙎 Ok bambini ,okay la smetto ,

Effetti super positivi




NON HAI IL CICLO👏👏👏👏però pur sempre siamo una sottospecie di Katsuky mestruato versione femminile

Agilità e attrezzature da combattimento

Il capo ti ha dato :

Una PENNA ,cosi da vere una vittoria scritta su un foglio d'argento *parte il rumore con la batteria.Scusate ma dovevo.
No dai bando alle ciance allora questa penna sé lanciata in aria e poi ripresa al volo si può trasformare in:
spada con scudo incorporato
Arco e freccie
È per finire l'arma di juuzou coi coltelli normali.

È voi stupidi babbani(si scherza ovviamente,non voglio ferire nessuno)vi starete chiedendo perché coltelli NORMALI

Beh perché il capo ti ha dato anche dei coltelli che sgretolati è lanciati in giro alla cazzo di cane , ti puoi teletrasportare da una parte all'altra,se tieni la mano ha qualcuno viene con te,per azionare il teletrasporto basta schioccare le dita.

Riparalando della penna se la punta cioè dove si scrive,tocca qualcosa/qualcuno e poi premi il coso per far uscire la punta della penna con il tuo dito esce una punta che prende ha tutti è due però ha te risucchia il sangue che lo fa arrivare all'oggetto/persona che è dall'altro lato,facendoli MALE molto male.

È con questo tomura col suo potere può solo che accompagnare.

Hai sempre una benda sull'occhio ,per nascondere il tuo piccolo segreto.😏😏
Chissà cosa?

.............................angolo autore..............

Ciao a tutti vedo che il libro vi stia piacendo vi do un bacione e commentate e mettete la stellina tutta gialla cosi che vi dia un po' di eleganza alla pagina vostra è fa stare bene ha me ,stessa situazione coi commenti mi diverto molto a leggerli soprattutto i tuoi si proprio tu che stai leggendo ,guarda che so già che non HAI messo la stellina😢😢.

SE non metti la stellina sei un BABBUINOCICLATOBAKAEBABBANO.

Detto questo ci sentiamo a dopodomani💋💋💋

MOSTRO [Bakugou X Reader X Ghoul]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora