Appena il padre di Jungkook andò a lavorare il ragazzo corse immediatamente al piano di sopra leccandosi le labbra. Sapeva bene che Taehyung lo stava aspettando disteso sul suo letto guardando il soffitto. Era stato cacciato di casa dai suoi genitori quando questi avevano scoperto che il loro unico figlio amava i ragazzi e non le ragazze, quindi Jimin si è offerto di ospitarlo a casa sua finché non avrebbe trovato di meglio. Chi mai si sarebbe aspettato che avrebbe finito con L'innamorarsi del fratellino di Jimin? Sicuramente non Jungkook eppure stava salendo per andare in camera sua. Anche lui era sempre stato attratto dai ragazzi ma, avendo già problemi coi genitori, non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.
"Toc toc" Jungkook ripropose il suono delle sue nocche sulla porta di legno e Taehyung si girò all'istante verso il ragazzo."Posso entrare?"
"No." Rispose Taehyung restando sempre sdraiato sul suo letto. Moriva dalla voglia di passare il suo tempo con Jungkook in realtà, così come dal primo giorno che mise piede in quella casa. Jungkook, secondo i suoi occhi, era cresciuto davvero bene e non l'avrebbe lasciato a nessun altro.
"Quindi devo andarmene?" Il più piccolo incrociò le braccia al petto ed una risatina amare gli uscì dalle labbra. Sapeva bene le intenzioni di Taehyung, nonostante le sue parole fossero completamente opposte.
"No." Un'altra piccola risata uscì ironicamente dalle labbra di Jungkook.
"Allora resterò qui, sulla porta, immobile. Contento?" I denti di Jungkook afferrarono il suo labbro inferiore, intrappolandolo per una piccola frazione di secondi. Taehyung si alzò di scatto dal letto e si tolse la felpa sotto lo sguardo attento di Jungkook.
"Che vuoi? Fa caldo!"
"Ti fa caldo perché ci sono io." Jungkook si avvicinò di spalla al corpo di Taehyung assicurandosi di far scontrare la sua intimità con il suo sedere.
"Ti allontani? Ho appena detto che mi fa caldo." Sbuffò Taehyung provando a contrastare ogni suo desiderio di saltargli addosso in quel momento. Jungkook si sedette sul letto annuendo.
"Si, si. Ora puoi anche smetterla di fingere di non volermi." Afferrò il maggiore per un braccio e lo fece distendere sopra di se." Ormai lo sappiamo che mi desideri tanto quanto io desideri te."
"Ti sbaglio Jeon Jungkook. Tu mi vuoi molto di più." Disse il maggiore sedendosi a cavalcioni sul busto sdraiato di Jungkook.
"Tu credi?" La mano del minore iniziò ad accarezzare la schiena nuda del mangiare fino ad infilarsi nei suoi jeans. Taehyung sussultò leggermente a quel tocco ma si morse il labbro per evitare di far uscire suoni acuti dalle sue labbra.
"Non sfidarmi Jungkook." Taehyung iniziò a strusciarsi sul suo membro quasi eretto e ci passò una mano da sopra i jeans." Io penso che tu mi voglia davvero tanto."
"Anche tu." Ansimò Jungkook introducendo una mano nei suoi boxer." Ti sento già pronto per me"
"Zitto, mi distrai." Sussurrò Taehyung leccando il collo di Jungkook passando una mano sotto la sua maglietta, per stuzzicargli un capezzolo mentre l'altra si faceva largo tra i suoi pantaloni. Il minore provò a resistere al suo giochetto stringendogli la schiena con la sua mano libera mentre l'altra si faceva spazio nell'apertura di Taehyung, facendolo ansimare ed alzare la testa indietro.
"Orgasmi per così poco?" Domandò Jungkook completamente rosso in viso per via de piacere che gli stava facendo provare quel ragazzo.
"Mi hai rotto il cazzo Jeon Jungkook." Si spinse più verso le dita del minore e gli abbassò i pantaloni coi boxer, ammirando l'erezione che aveva creato in così poco tempo." Poi sono io quello che ti desidera tanto."
" continua a gemere per me." Ansimò Jungkook. Inserì un terzo dito nella sua apertura che Taehyung non riuscì più a sopportare.
"B-Basta Jungkook." Ansimò e si distese completamente sul letto a pancia sotto." Fottimi non resisto più."
"Finalmente babe." Il minore si alzò per togliersi quei pochi indumenti che gli recarono fastidio e si posizionò sul maggiore baciandogli la schiena mentre gli allargava leggermente le gambe per introdurre il membro sulla sua apertura. Appena entrò Taehyung orgasmò e tirò la testa indietro ed il minore ne approfittò per tirargli i capelli." Continua ad ansimare."
" di più Jungkook." Sussurrò il ragazzo mentre il corvino gli tempestava la schiena ed il collo di baci e morsi. Gli abbracciò il bacino per alzarglielo leggermente e si decise a spingere più violentemente in lui, in balia del piacere."cazzo Jungkook!!!"
"Ti amo tanto Taehyung." Orgasmò Jungkook ma il maggiore non ci fece nemmeno caso dato che il più piccolo, appunto per distrarlo dalle sue parole, prese a muovere la mano sul suo membro più eretto che mai.
"P-perche.. ah.. cazzo.. JUNGKOOK!!" Ormai la stanza era invasa dai lamenti di Taehyung misi a quello di Jungkook, fino ad arrivare a non riuscire più a distinguerli tra di loro. Appena il più grande venne nella mano di Jungkook, che avvicinò appunto alla sua bocca per ripulirla, gli prese i fianchi ed iniziò a dare spinte secche e sempre più forti fino a venire con un potente orgasmo che se ci fosse stato qualcuno al piano di sotto lo avrebbe sentito sicuro. Taehyung cadde sfinito sul letto mentre Jungkook, dopo aver ripreso il respiro, si rialzò per mettersi i boxer e per fumare dalla finestra." E se entrano i tuoi?"
"Abbiamo appena scopato come conigli senza un minimo di contegno e ti preoccupi se mi vedono fumare?" Scherzò Jungkook. Il più grande si girò sul letto e trovò l forza di alzarsi, mettersi i boxer e raggiungere il minore. Si avvicinò con le labbra per chiedere un tiro di sigaretta che il minore non gli rifiutò. Taehyung aspirò e butto il fumo in faccia a Jungkook.
"Jungkook." Disse Taehyung ripassandogli la sigaretta." Pensi che mi sia dimenticato che hai appena detto di amarmi?"
STAI LEGGENDO
Daddy Issues| vkook|
Fanfiction"Sono un amico di tuo fratello, dovresti portarmi più rispetto." [Taekook\ Vkook] Contiene capitoli espliciti messi in privato, per leggerli dovrete seguirmi! All rights reserved. @Mydrughsjs #397 su gay 2/2/19 #385 su gay 6/2/19 #1 su forse 23/02/19