25- no tears left to cry(++18)

5.3K 247 21
                                    

Finalmente erano riusciti a restare da soli in quella maledettissima casa, la signora, non più ormai, Jeon era uscita con delle amiche per distrarsi dal divorzio e Jimin era uscito con Yoongi.

Taheyung, avendo già capito le intenzioni del suo ragazzo, si era fatto trovare già nudo sul letto, con tutto ciò che poteva offrire in bella vista.

"Qualcuno qui è impaziente."

Jungkook notò una delle sue mani ricoperte da uno strano liquido e riconobbe all'istante il lubrificante. Afferrò la sua mani, rischiando di fargli perdere l'equilibrio, e scosse leggermente la testa.

Passò la mano sul proprio petto leggermente accaldato per via della doccia che aveva appena finito di fare. Il biondo alzò titubante lo sguardo verso il suo ragazzo e Jungkook poté sentire tranquillamente qualcosa alzarsi sotto il suo asciugamano per via della mano di Taehyung che scendeva sempre di più verso il basso.

"Non dirmi che hai già iniziato da solo."

Il più piccolo di leccò le labbra accarezzando la schiena del suo ragazzo fino ad arrivare a stringergli una natica con forza. Si tolse l'asciugamano recuperando il lubrificante dal letto.

"Almeno dimmi che non sei venuto mentre lavoravi da solo."

Jungkook penetrò lentamente con un dito l'apertura già arrossata del minore provando a sfruttare il lubrificante sulle sue pareti. Appena il minore tolse il dito fuori da lui poté sentire chiaramente i singhiozzi del maggiore.

"N-Non sto piangendo."

Jungkook salì sul letto mettendo saldamente le mani sulla vita del suo ragazzo sentendolo tremare sotto al suo tocco, d'altronde a Taehyung non serviva molto per tremare sotto il tocco del suo ragazzo.

"Quanto penso che io sia stupido?"

Taehyung non riuscì più a sopportarlo e sporse in fuori il suo sedere credendo di strusciarsi contro il suo asciugamano con il quale lo aveva visto entrare.

"C-Che è? Questo non è un asciugamano Jeongguk."

Jeongguk iniziò a ridacchiare.

Che ingenuo.

Taehyung capì, finalmente, contro cosa si stesse strusciando e si spinse il più possibile in avanti per evitare il contatto, fortunatamente Jeongguk non ci mise molto ad afferrarlo fai fianchi per continuare quei movimenti.

Jeongguk alzò in alto la testa sentendosi già al limite e desiderando soltanto di profanare ancora una volta il corpo del suo bellissimo fidanzato senza tanti convenevoli, ma non voleva nemmeno cedere. Si riteneva davvero fortunato per stare con una persona come Taehyung, forse troppo fortunato. Erano completamente perversi entrambi e non si lasciavano scappare nessuno kink o strana voglia.

Provò a concentrarsi sulla pelle leggermente abbronzata e sudata del suo ragazzo e sui suoi capelli biondi appicciati alla pelle per via della tensione che stava provando in quel momento. Trovo delle piccole fossette di venere infondo alla sua schiena e si abbassò per leccarle dolcemente.

Ormai non riusciva più a trattenersi dato che la sua erezione stava per esplodere visti i continui movimenti che faceva esercitare dal bacino di Taehyung senza la possibilità di entrare in lui. Strinsi con ancora più forza i suoi fianchi nella speranza di trattenersi.

"G-Guk, non resisto più."

Il minore, sentendo i versi per niente casti del suo ragazzo, si staccò leggermente per accarezzare la sua apertura, facendo aumentare di molto quei gemiti nella speranza che potesse recargli in qualche modo piacere. Il maggiore alzò la testa istintivamente e Jeongguk afferrò i suoi capelli per tirargli indietro con forza.

Daddy Issues| vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora