13-Don't wanna cry(+18)

4.8K 281 58
                                    

" Mi sto già rompendo il cazzo." Sussurrò Jungkook all'orecchio di Taehyung. La famiglia Jeon fu invitata ad una conferenza per via del lavoro del padre di Jungkook e la signora Jeon non voleva lasciare Taehyung da solo, quindi lo aveva fatto preparare in fretta e lo aveva costretto ad andare con loro. Jungkook aspettò accuratamente che i genitori si allontanassero per rivolgere la parola al maggiore. Jimin stava in disparte da loro, dato che iniziava a sospettare di una qualche relazione tra i due. Taehyung si girò verso il minore squadrandolo da capo a piedi per l'ennesima volta quella sera.

"Hai bisogno di qualcuno che te lo riaggiusti?" Chiese Taehyung, anche lui si stava seccando di quella situazione così formale e desiderava soltanto bere qualcosa e scappare via in compagnia del minore.

"Meglio bere qualcosa prima." Il minore lo spinse leggermente per portarlo al bancone con gli alcolici. Taehyung, ovviamente, non ne avrebbe avuto problemi, non era sicuramente la prima volta che si ubriacava e avrebbe retto la cosa abbastanza bene, magari finendo a letto col minore. Jungkook, invece, era ancora minorenne e non poteva bere.

"Guk? Sei piccolo, non puoi bere." Gli ricordò Taehyung afferrando un bicchiere con qualche strano alcolico che non conosceva ed iniziò a bere mentre il minore gli si avvicinava lentamente all'orecchio.

"Questo non lo sa nessuno, Taehyung." Sussurrò mordendoglielo e si avvicinò al bancone afferrando un bicchiere. Infetti in smoking non sembrava proprio avere 16 anni ed il minore fu costretto a morderai il labbro afferrando un secondo bicchiere. Dopo un po' I bicchiere diventarono 5 ed il maggiore ne afferrò un sesto barcollando leggermente.

"Io credo basti così." Rise Jungkook afferrando il polso di Taehyung." Tanto sei già ubriaco amore."

"T-Tu sei più ubriaco di me." Singhiozzò Taehyung appoggiandosi al corpo del minore che non riuscì a smettere di ridacchiare.

"Ti accompagno a casa." Rise Jungkook baciandogli dolcemente i capelli biondi.

"N-Non puoi guidare." Gli ricordò Taehyung provando a recuperare la lucidità.

"Lo chiederò a Jimin." Il minore raggiunse suo fratello che, per tutto il tempo, restò al telefono sul balcone."Chimmie!"

"Cazzo vuoi Jungkook?" Sbottò Jimin coprendo il microfono per non far sentire nulla alla persona al telefono.

"Potresti.. accompagnarmi a casa?" Chiede il minore aggrappandosi alle spalle del fratello.

"Guk sei ubriaco?" Urlò il fratello maggiore.

"Mi accompagni a casa?"

"Non vuoi che mamma e papà ti vedano così?" Ridacchiò Jimin sorreggendolo.

"No, voglio scopare con Taehyung." Jungkook ormai non riusciva più a ragionare per l'alcol, aveva bevuto 4 drink diversi e tutti di seguito per la prima volta. Jimin dovette sbattere gli occhi un paio di volte e poi accompagnò il fratello in macchina, scusandosi col suo amico al telefono ma doveva proprio attaccare. Corse dentro per cercare il suo migliore amico e lo trovò addormentato su un tavolo tutto solo.

"Tae!!" Lo richiamò scuotendolo per risvegliarlo." Ti porto a casa."

"N-No.. voglio stare con Jungguk." Si risvegliò il maggiore stropicciandosi gli occhi col palmo della mano. Jimin alzò gli occhi e sbuffò aiutandolo ad alzarlo.

"Kookie è già in macchina. Quindi state insieme?"

"No.. lui non mi vuole." Taehyung si rattristì provando a camminare correttamente fino alla macchina.

"Quindi il mio fratellino vuole solo scoparti e tu ci stai?" Il più grande dei due alzò un sopracciglio per fargli capire quanto il suo ragionamento fosse errato.

"Io voglio stare con lui, mi basta anche solo essere usato." Rispose alzando le spalle affranto. Nonostante fosse ancora brillo riuscì a connettere più di prima e si mise nei sedili posteriori mentre Jungkook cantò una strana canzone alla radio per tutto il viaggio. Jimin affidò il suo fratellino a Taehyung che lo portò al piano di sopra della loro casa, buttandolo sul proprio letto e togliendogli le scarpe." Mi stai correndo la testa Jeon Jungkook."

"Adesso invece tu mi fotterai e basta." Rise Jungkook ad occhi chiusi per via della stanchezza. Taehyung si leccò le labbra a quella vista e salì sul corpo del minore iniziando a massaggiare il suo membro.

"Ti piace così, kookie?" Sussurrò al suo orecchio continuando a muovere la mano lasciando che Kookie fece uscire dei versi osceni dalle sue labbra." Deduco tu ti sei divertito questa sera, o sbaglio?"

" S-Si Taehyung." Ansimò il minore con la testa invasa dal piacere e dall'alcol.

"Ne sono felice." Una piccola lacrima scese da un suo occhio." Io invece no, sono stato tutto il tempo a guardarti e spero costantemente tu possa diventare il mio ragazzo Jungkook perché, a differenza tua che lo hai detto solo per essere scopato da me, io ti amo davvero."

Daddy Issues| vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora