Emma'a pov
Oddio ci siamo sono qui per iniziare una nuova avventura.
Dopo che durante la formazione della classe di amici non sono riuscita a passare, per me è stato un periodo complicato.
Avevo paura che il mio sogno fosse arrivato a capolinea ancora prima di iniziare. Paura di non essere all'altezza di questo mondo.
Ma propio ora , quando meno me lo aspettavo, sono stata richiamata dalla produzione.
Pro: Ciao Emma! Dovrai fare una sfida contro Audjah, se vincerai potrai avere il banco nella scuola di amici ci stai.!?
E:Oddioo, wow certo certo.... quando sarebbe questa sfida?
Pro: Fra una settimana, qui nello studio di amici.
E: Okok... sarò lì a presto!
Chiudo la telefonata e inizio a urlare come una matta saltando sul letto della mia cameretta.
E: FINALMENTE FINALMENTEEE
In me che non si dica sento i passi nsvelti di mia madre salire le scale e spalancare la porta della mia stanza
E o con un volto pallido e voce spaventata ma squillante mi dice
Me: (mamma Emma) tesoro che successo!?
E: Tra una settimana ho una sfida ad amici se vinco entro
Me: oddio amore non ci posso credere, speriamo bene..
e inizia a urlare anche lei..
finalmente questi mesi di agonia tristezza rassegnazione potrebbero ritrovare la felicità..Biondo's Pov
È appena finita la puntata e audjah è andata in sfida, sinceramente la sua eliminazione non cambierebbe molto nel mio percorso
Ha un ottima voce, davvero emozionante e pungente ed e pure abbastanza simpatica ma non è una persona con quale ho legato molto, ma mi dispiacerebbe comunque una sua eventuale eliminazione.
Comunque oggi è stata una giornata estenuante non vedo l'ora di tornare in stanza e farmi una bella doccia calda..
Apro la mia porta della stanza d'albergo e mi ritrovo praticamente Einar in braccio mentre si dimana esaltato..
Ein: Vaiii frateeeeee! E anche questa settimana è andata..
B: Già che bello! Saremo ancora insieme senza preoccupazioni.
Ein: Si, infatti domani io e te andiamo al centro commerciale tanto è domenica e abbiamo il pomeriggio libero Valentina (Fidanzata di Einar) verrà con noi.. dai fratè sarà una bella giornata.😘