Emma's Pov
Quel stesso giorno in cui biondo mi disse se volevo andare a pranzo con lui, lo vidi nello stesso ristorante dove io e Grace ci siamo fermate! Lui era con irama è una ragazza!
Da quel momento mi è partito il mio quarto di gelosia non conoscendolo bene, perché vedevo che quella ragazza gli era sempre addosso! Però lui mi vide e la feci spostare e metterla vicino a irama.. Da quel momento avevo capito allora è la fidanzata!! Mi sono ingelosita non lo visto per 3 giorni un giorno mi chiamó ma non risposi perché ero troppo arrabbiata! Allora lo vidi sotto il mio hotel! Ho capito che c'era qualcosa in lui che lo attirava a me. Lo vidi e gli chiesi.
E: Che ci fai qui..!?
B:Vedere come stavi non ti vedo da 3 giorni in giro..
Allora o pensato c'è interesse a favore mio, gli dissi sto bene non c'era tanto disturbo per venire qui. Lui cominció a farmi complimenti.. Allora ho capito questo è attratto da me una ragazza dal cuore d'oro maltese.
Biondo's Pov
Vidi Emma un po' arrabbiata o pensato allora mi a visto con beverly al ristornate perché era indifferente fredda non mi rivolgeva più parola come prima ho dovuto pensare lei mi stava attaccata Emma guardava si sarà ingelosita.. Non lo vista per 3 giorni mi sono recato al suo hotel ma dopo 2 minuti lunghissimi lei scese che stava per uscire ma mi salutó e abbiamo parlato minimo per 25 secondi perché c'era un ragazzo e due sue amiche che l aspettavano! Ho detto se questo è il fidanzato e lei cerca di mettere gelosia in me c'è riuscita allora continuó la mia storia con beverly finché non ci vede un giorno era con il suo fidanzato e mi vide baciare la mia ragazza si fermò sul punto di dov'ero io e si mise anche lei a baciare il suo ragazzo... Ho detto allora me lo fa apposta o preso beverly e me ne sono andato lei fece una faccia strana come per dire ma cosa sto facendo??
Si rese conto che c'era gelosia tra me lei dopo una settimana di conoscenza ma c'era attrazione è interesse.. Lei mi vide in un pub con 3-4 ragazze si fece avanti e venne salutarmi. Mi disse
Ehy, la tua ragazza dove l'hai lasciata!?
Per farmi un dispetto e far andar via le ragazze bevevo un cicchetto forte!
Gli risposi! Mica puoi seguirmi per sempre e rovinare e ingelosirti come niente!! Lei mi disse mi piace fare la guastafeste infondo è il mio lavoro..
Emma's Pov
Quando lo vidi con le ragazze mi sali il sangue alla testa ho detto questo ragazzo mi farà dannare parecchio!!
Lo salutó freddamente e per fargli un dispetto le ragazze vanno via!! Abbiamo litigato con una settimana di conoscenza che abbiamo! Al'1:00 di notte lo vidi con la sua ragazza! Mi sono nascosta per non farmi vedere da Biondo! Ma non ci fu stata causa perché lui sapeva già che ero lì mi aveva vista e per mio dispetto si è messo dove io ero nascosta.. Ho detto guarda tu sto bastardo!! Disse cose molto carine pensai che un ragazzo bastardo così ha un cuore e un animo bellissimo!! Quindi in me stessa mi sono detta trattarlo male non serve devo essere gentile per conquistarlo!
In me sentivo un formicolio che fioriva piano piano e propio in quel momento che io mi sono innamorata di lui!❤️