Emma's
Nel pomeriggio di martedì verso le 2:10 PM mi mandó un messaggio biondo dicendomi;
Ehy Emma che dici vieni nel parco dobbiamo parlare.
Io le risposi si certo arrivo tra un attimo.
Ho accettato! Mi stavo preparando ma non sapevo cosa mettermi così mi sono messa un pantaloncino a vita alta una maglia dentro e un paio di converse..
stavo scendendo per raggiungere biondo nel parco.. vidi che c'era Grace mi disse; Dove vai così di fretta?
Le risposi ho un appuntamento poi ti racconto meglio.. lei mi disse ok ci vediamo dopo..
Salutato Grace mando un messaggio a biondo dicendo di mettersi nella panchina più nascosta.. Non volevo che mi vedessero insieme a lui e ci fosse qualche falso allarme! Lui mi disse stai tranquilla o un posto tutto per me!
Arrivai li vidi biondo mi abbracció con un sussurro "sei bellissima come sempre" le dissi grazie anche tu non sei niente male biondo platino..
Ci sedemmo e parlammo di quello che era successo tra di noi litigate gelosie etc.. Lui mi guardò mi prese la mano e apri il suo cuore a me! Mi disse che non ha mai conosciuto una ragazza come me fragile dolce gentile! Che lo fatto rimbalzare come non mai! Io le risposi in aereoporto è stato una casualità incontrarci forse il destino doveva andare così... così parlammo di cose sarebbe successo tra noi così dopo un'ora che siamo stati insieme vado via mi cercava Grace.. lo saluto con un bacio sulla guancia li lasció il segno del mio rossetto. Così almeno ha una priorità che è stato con me..
Biondo's Pov
Ho incontrato Emma! Abbiamo chiarito la situazione dei nostri litigi inaspettati.. Di dire che era bellissima era poco è stupenda! Mi lasció un bacio sulla guancia e il suo mezzo profumo addosso! Ma devo dire che è stata gentile e cordiale come lei sa fare! Volevo chiarire questa cosa, perché non mi piace stare litigato con lei! Dopo. un po' mi manda un messaggio con scritto
È stato il pomeriggio più bello che potessi passare💋
Le risposi grazie a te che sei venuta Emma❤️
Dopo un po', mi alzo dal divano e vedo una foto di Emma su Instagram! Gli metto like..
lei mi scrisse su whatsapp, dicendomi che fai!!? Li risposi nulla propio adesso giravo su Instagram 😂te che fai?
Ti ho scritto così perché mi annoiavo non sapevo che fare..!
Stasera esci gli dissi.. lei rispose credo che uscirò con Grace e nicole.
Le dico ok! Sarà per un'altra volta allora!!
Quella sera volevo uscire con lei ma sapevo che era impossibile perché tutti avrebbero pensato che ci stiamo frequentando..
Emma's Pov
Quella sera mi scrisse biondo che voleva uscire con me saltai di gioia sul letto del hotel dicendo
CAZZOOO ALLORA È INTERESSATO
Entró Grace, dicendo chi è interessato!!?
Io rispondo molto imbarazzata ma felice. Biondo è interessato a me.
Lei disse! VERAMENTE..!? Ma lui è fidanzato
Risposi felice lo so ma sta provando qualcosa per me. Ne sarei felice da quel giorno in aereoporto..
Lei rispose! Sarei felice anch'io se lasciasse beverly non è la ragazza per lui. Forse questo è il momento buono che può lasciarla.. le risposi MAGARI TESÓ sono due volte che usciamo e 2 volte che vorrei baciarlo!
Mi disse; uscite insieme e non me lo dici..!? AWWW 😍
Si avrei aspettato a ditelo ma ora te lo detto le dissi..
Insomma ero felice che biondo finalmente stava uscendo per quello che è veramente una faccia comica è un solito.. ma sono felice più che altro che ci sia interesse da parte sua e attrazione fatale!
Ero felice più che mai.. ma dovevo fare piano non correre troppo con le cose.. perché se corro non potrò mai capire davvero cosa vuole lui. Ma in poche settimane scopro una persona che mostra tutto e non mostra niente. Un 50 e 50 scoprivo cose sue! Vorrei ma non vorrei! Perché a che malapena mi calcola ma si vede che prova qualcosa nei miei confronti... diciamo che come ragazzo è splendido è amabile..💎