Emma's Pov 1
Sono in aereoporto mi sto dirigendo verso Roma, non so quando arriverò ma spero presto mio padre compra alcuni gelati per passare il tempo, annunciano il mio volo il tempo di salutare i miei genitori e salgo nel frattempo mi squilla il telefono e Grace che mi chiama (La mia migliore amica)
Rispondo
Telefonata
E: Pronto..!?
G:Ehy emmina a che punto sei..!?
E: Sto per salire o appena salutato i miei
G:Ah ok sbrigati o delle novità da dirti
Chiudo la telefonata e salgo in aereo.
Biondo's Pov
Sono a casa che mi annoio e decido di chiamare irama che facciamo un giro, ma poi mi chiama Einar dicendo ehy bró che fai? Gli rispondo stavo chiamando irama per uscire.. e mi dice e vabbè che ne dici di uscire con me..!? Gli rispondo ma tendevo a uscire con lui che devo andare al'aereoporto a prendere sua sorella e mi ha chiesto compagnia.. Mi risponde Ah ok bró sarà per la prossima volta..
Emma's Pov 1
Dopo un paio d'ore arrivo finalmente a Roma e incontro una ragazza di nome Valentina lei mi salutó ma feci finta di niente, all'improvviso lei si avvicinó e si presentò a me.
V:Ehi ciao , sembra di conoscerti..
E:Ah ciao piacere mio Emma
V:Piacere sono Valentina sono appena atterrata dal mio volo e aspetto mio fratello.. e tu?
E: cerco un taxi per andare da una mia amica
V: Se vuoi possiamo darti un passaggio noi
E:No non voglio creare disturbi..
V:No macché quale disturbo
Dopo qualche minuto arriva irama insieme a biondo.
Io lo guardai vidi un ragazzo biondo platino molto carino ma dalla faccia ma dalla faccia sembrava uno solito, vidi che si avvicinarono tutti e due e li salutai.
Lui mi diede la mano per salutarlo e ricambiai Irama esclamó
Vale hai portato una amica..!?
No ci siamo conosciute casualmente qui non dicendomi che era la sorella di irama.
Lui mi sorrise e mi arrosì
Biondo's Pov 1
Dopo una chiacchierata e l'altra c'è ne andammo (?) per tutto il tempo non smesse di guardarmi (?) diciamo che era un po' attratta da me e questa eccita raggiunto il suo hotel la salutai con un sorriso e un ciao e gli dissi se un giorno ci saremo incontrati lei annuì con un sorriso.
Se fatta ora è sono tornato a casa per farmi una doccia decido di mettermi sul divano e all'improvviso mi arriva la chiamata chi era la mia fidanzata
B: Ehi amó che fai?
S:Niente mi sono appena fatto la doccia e sono stato con amici
B: Ah ok esci stasera?
S:Non ho tanta voglia ma si vedrà
B: Ti sento un po' strano stai bene?
S:Si sto bene sono solo un po' stanco
B:Ok teso ci sentiamo.
S:Ciao
Chiusi la telefonata, è mi chiamó Grace.
Ma dicendomi che stasera voleva uscire con tutti noi dicendomi che voleva farci conoscere la sua migliore amica. Ma alla fine andremo solo io e Einar
Emma's
Sono in hotel e sto facendo tardi non so cosa indossare e alla fine decido di mettermi un jeans nero e una maglia a metà pancia e un paio di Adidas Grace mo manda un messaggio dicendo che stava sotto l'hotel io senza risponderla scendo e vidi Grace irama e Biondo platino saluto tutti , ma biondo mi strinse forte la mano con un sorriso smagliante Grace fa le presentazioni e dissi (?) che c'eravamo già incontrarti in aereoporto. A biondo arrivó una chiamata ed era Beverly e lui manda il telefono in Stand-Bay Emma gli disse Non rispondi Biondo..!? Lui rispose che non era molto importante..
E: Andiamo a prendere un gelato.!?
E tutti annuirono.