4

1.5K 100 56
                                    

- Ahn.. -

La voce di Eijirou si spegne nell'imbottitura del cuscino.

- Certo che ne fai di casino. -

Bakugou lo schernisce, poi aumenta senza avvisare la stretta alla base della nuca altrui.

- Piano! -

Il rosso protesta voltandosi quanto basta per guardare male chi gli sta sopra. Katsuki risponde con un sbuffo divertito, chiaro segno che non vuole saperne di star buono.

- Mi sembra che ti stia piacendo nonostante continui a lamentarti.. -

Non c'è risposta immediata perché quando Kacchan si muove Kirishima soffoca un altro gemito nel cuscino.

- Ahn...lì! -

Bakugou fa come gli viene detto una volta tanto spingendo con più forza l'altro sul letto, andando a premere le grandi mani ammorbidite dal sudore sulla schiena nuda su cui troneggia.

- Baku-gou... -

- Che c'è? -

- I.. -

- Cosa? -

- I tuoi massaggi sono i migliori!! -

E' un'esclamazione di pura felicità quella che il rosso emette mentre si gode quel trattamento così piacevole. Si mette pure a sgambettare allegro facendo ondeggiare Bakugou bellamente seduto a cavalcioni sul suo sedere.

- Sta fermo, idiota! -

Parte un ceffone diretto alla nuca gellata altrui e questo fa velocemente centro.

- Ahi! Non me lo meritavo! -

Eijirou tenta di voltarsi buttando giù dal letto Kacchan, ma la cosa non va esattamente come vuole, o forse si.

Ci vuole un attimo perché si ritrovi a fissare direttamente due occhi roventi a pochi centimetri dal volto con le mani bloccate sopra la testa da una presa ferrea. In risposta si morde il labbro inferiore, con fare provocante, e ricambia lo sguardo con un pizzico di sfida che ovviamente Katsuki raccoglie fiondandosi avidamente sulla sua bocca.

Kirishima libera una mano d'istinto e la infila sotto la maglietta altrui andando a scorrere le dita su quegli addominali scopliti con dei movimenti che hanno un non so che di affamato.

Kacchan si solleva grugnendo, con un gesto si libera abilmente di quel capo che sta in mezzo e fa restare Eijirou come sempre senza fiato. Lancia difatti un'occhiata -che pare più uno scanner- a quel tronco muscoloso, sguardo che Bakugou accetta con un sorriso borioso rimanendo in quella posizione ancora un momento per farsi ammirare.

- Che vanitoso che sei! -

- Volevi dire "che sexy". -

Non è una domanda.

- Mh, anche! -

Bakugou inizia senza troppi indugi o cerimonie a sfilare i boxer di Eijirou e le labbra, come i fianchi, tornano velocemente uniti e presto i due si trasformano in un groviglio ansimante di mani nei capelli e altre che corrono verso il basso.

DDDDRRRRRIIIIIINNNN - DRIN - DRIN - DRIN - DRIIIIINNNN

Il campanello parte a suonare selvaggiamente cogliendoli in quel momento intimo e profondo facendoli trasalire.

Kacchan grugnisce iratissimo esprimendo tutto il proprio disappunto. Non vuol'essere chiramente disturbato in quel momento; solo Kirishima sembra dotato di un po' più di buon senso e tenta di scostare un poco il compagno posando debolmente una mano su quel petto marmoreo, ma nemmeno un momento dopo l'altro lo sbatte nuovamente sul letto afferrandone ancora l'intimità con una prepotenza che lo fa ansimare subito.

KiriBaku♡《UNA BESTIA PER AMORE 》♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora