@paulodybala
VAMOS ARGENTINAAAAAAA 🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷!
❤️ Piace a @leomessi @papugomez_official e altre 1.516.982 persone
@miralem_pjanic 🇦🇷 💪🏼
@alvaromorata Vamos amor ❤️❤️
PAULO POV'S
A quanto mi ha scritto Alvaro, dovrebbero essere qui a minuti. Non vedo l'ora di abbracciare il mio bambino e la sua mamma.
Ah giusto la sua mamma non ci sarà per colpa mia! Spero solo che la guardi, non per me, che tanto so già di non giocare, ma per i miei compagni, per Lionel e per Gonzalo. Loro ci tengono un sacco, ma se la conosco bene non lo farà.Sono fuori dal mio hotel aspettando il resto della squadra, quando una figura femminile mi si avvicina. Spero vivamente che sia lei, ma quando la metto a fuoco capisco.
<Ciao amore, volevamo augurarti buona fortuna per la partita> Prova a baciarmi, ma mi scosto.
<Antonella mettiamo in chiaro due cose:
1) Non chiamarmi AMORE perché non stiamo insieme
2)Vattene perché è colpa tua se sono in questa situazione> rispondo scorbutico.Il mister ci fa salire sul pullman e inizia a darci consigli.
<Paulo, ma hai capito cosa ho detto?> domanda il mister risquotendomi dai pensieri.
<Cosa?> solo dopo mi rendo conto di essermi fregato da solo.
Lui suote la testa disapprovando e si mette seduto, mentre Gonzalo, che sta vicino a me si offre per rispiegare da capo.
STAI LEGGENDO
Instagram 2 / Paulo Dybala
FanfictionLa resa dei conti @ValeAllegri ha bloccato @paulodybala