@paulodybala
Speravo andasse diversamente.
Speravo che quello che è successo due anni fa non si sarebbe mai più ripetuto.
Speravo che chiedendoti di sposarmi sarei potuto entrare nel tuo guscio che ti crei nei momenti difficili.
Ma mi sbagliavo. Mi sbagliavo di brutto.
Oggi ci hai lasciato qui da soli, hai fatto promettere a Luigi che saremmo andati avanti insieme, come una famiglia, ma come puoi anche solo pensarlo?
Come puoi pensare che Luigi possa crescere con solo un padre, che per giunta non è quasi mai a casa per il suo lavoro? Sai non so se ti è chiaro, ma faccio il calciatore.
Beh, guarda che stupido che sono, ti sto scrivendo una lettera che non leggerai mai.
Ma una cosa però spero ti arrivi: come hai fatto a lasciare tuo figlio, il tuo fidanzato, tuo zio o tua cugina, Alice, Michela, Isabella, Roberta e Rafaela così in un colpo solo?
Un momento prima stavi ridendo e scherzando con loro, il momento dopo eri sparita, scomparsa da noi.
Avrei dovuto dirti molte più volte TI AMO, avrei dovuto baciarti di più, avrei dovuto stare più tempo con voi, avrei dovuto lasciare stare e consolarti da subito quando mi hai raccontato di Perez, ma il mio orgoglio ha sempre vinto.
Però ora è andato a puttane con questa lettera e dio solo sa cosa altro andrà a finire così.
La vedi la foto? Me l'ha scattata Douglas fuori di casa. Non è stata costruita, tutt'altro.
Mi sono addormentato e ti ho sognato, ho sognato il nostro matrimonio e la nostra famiglia tra diversi anni, poi però un'ombra ha iniziato ad insinuarsi nella mente e mi sono svegliato di colpo. Gli ho chiesto dove fossi e quando mi hanno risposto che te ne sei andata, sono uscito di corsa fuori di casa, senza calzini o scarpe in mezzo alla pioggia, alla strada colma di pozzanghere e sono praticamente caduto a terra dalla disperazione bagnandomi tutto.IO TI AMO CAZZO! TI AMO ALL'IMPAZZATA! ❤️TORNA DA ME, PER FAVORE 😫 RISOLVIAMO INSIEME QUESTO PROBLEMA.
Tuo,
Paulo Dybala.❤️ Piace a @douglascosta @daniruga e altre 5.845.695 persone
I commenti relativi a questo post sono stati bloccati
STAI LEGGENDO
Instagram 2 / Paulo Dybala
FanficLa resa dei conti @ValeAllegri ha bloccato @paulodybala