informazioni sulla storia

322 35 114
                                    

Buongiorno amori.....

Ci presentiamo, io sono Irisblu079, molti di voi mi conoscono sull'altro profilo.
In questo sarò affiancata da Robby, che oltre ad essere una persona cara, da oggi sarà anche il mio collaboratore🙈🙈🙈🙈🙈 ne vedrete delle belle💃💃💃💃💃

Per ora vi lasciamo il prologo della storia, appena riusciremo ad organizzarci inizieremo la stesura e la pubblicazione,sarà una storia scritta a quattro mani.

Io mi occuperò dei pov di Desire
Mentre Robby, farà i pov di William.

Buona lettura.... e mi raccomando... commentate a più non posso 😈😈😈😈😈

William Strayhearth.. Ragazzo inglese di nascita, madre italiana.. Trasferito in Italia a seguito della separazione dei genitori. Deluso dal mondo e delle relazioni uomo donna.. Cerca conforto in una soluzione diversa.
In una istituzione che gli dia forza interiore, ma si spersonalizza e smette di credere in tutto.
Particolarmente nell'Amore. Fino a quando non incontra per uno strano scherzo del destino.. Desire, che dal primo momento diventerà per lui "Dea" la padrona del suo cuore.

Desire Mattioli, venticinquenne romana, cresciuta tra i continui litigi della nonna materna e del padre, orfana di madre dalla nascita... Nella periferia romana si trova a disagio.. In un mondo dove tutto ruota attorno alla vita di borgata.. Un mordi e fuggi dei sentimenti.. Lei, innamorata della letteratura e della musica, si troverà presto di fronte ad una scelta difficile.... lasciarsi andare ad un forte desiderio, oppure allontanarlo per la paura di non riuscire più a vivere senza.

La ricerca della curiosità "Un soldato tutto mio" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora