CAPITOLO 3

360 18 0
                                    

Rachele: fatemi capire bene starete qui fino a inizio settembre?
Peter: esattamente.
Rachele: e per questi 3 mesi starete da me?
Charlie: si.
Rachele: ok ho capito,sono troppo felice di rivedervi ragazzi.
Tristan: anche noi, adesso però ci faresti entrare in casa perché le valigie pesano.
Rachele: sisi scusate.
Dopo aver aperto la porta mi trovai davanti i miei genitori che mi guardavano con un sorriso a trentadue denti e immediatamente corsi ad abbracciarli e li ringraziai per la bellissima sorpresa, i miei genitori mi dissero che le ragazze potevano dormire nel mio stesso letto e i ragazzi sui letti gonfiabili che sono uno matrimoniale e uno singolo.
Dopo aver fatto vedere ai ragazzi la casa e averli lasciati sistemare le loro cose in pace ci sedemmo tutti in veranda per far merenda.
Sally: hai proprio una bella casa.
Rachele: grazie.
Peter: se sapevamo che vivevi in un posto così bello e tranquillo saremo venuti molto prima.
Rachele: diciamo che è molto diverso da Londra.
Crystal: decisamente.
Ad un tratto senti la porta d'ingresso aprirsi e subito dopo entrarono la Sofia, la Valentina e la Ludovica, quando si accorsero che c'erano anche i ragazzi gli salutarono calorosamente e poi presero una palla e si dirissero in mezzo al campo per giocare a calcio e i ragazzi le seguirono subito dopo.
Passiamo il pomeriggio a giocare a calcio sembrerà strano per delle ragazze giocarci ma noi ci divertiamo un mondo quindi perché non giocarci?
Durante la cena i miei genitori hanno continuato a fare domande ai ragazzi, sulla loro vita, sui loro genitori,sulla scuola insomma domande che i genitori fanno.
Dopo aver fatto la doccia mi dirigo in camera per prendere un vestito totalmente bianco smanicato e lungo fino a metà coscia e dei tacchi neri, i capelli li ho lasciati sciolti.
Insieme ai ragazzi e alle ragazze ci dirigiamo in macchina di mio papà che ci porta ad una discoteca all' aperto latina dove stasera passeremo la serata.
Appena arrivati saltiamo mio papà e ci dirigiamo all'interno del parco dove si svolge il tutto, decidiamo dove sederci e poi ordiniamo dei cocktail.
Crystal: ma dobbiamo ballare per forza?
Rachele: se non vuoi non ballare, tranquilla.
Crystal: grazie al cielo.
Appena arrivano i nostri cocktail brindiamo e poi iniziamo a bere e nel momento stesso parte anche la musica e tutti tranne Crystal, Ludovica e Sofia ci dirigiamo verso la pista per iniziare a ballare.
Peter: ti va di ballare insieme?
Rachele: certo.
Mi prende la mano e mi conduce in pista e iniziamo a ballare.
Rachele: Allora come ti è venuta quest'idea?
Peter: non lo so però e stato troppo brutto vedere te e sara che andavate via da Londra poi io e Tristan saremo partiti per i college e il gruppo si sarebbe sciolto quindi ho pensato di fare una vacanza tutti insieme. Ma mancavate te e sara quindi abbiamo decido di venire qui in Italia, fine della storia.
Rachele: siete stati molti carini a venire.
Peter: volevamo tutti rivedervi.
Rachele: anch'io volevo rivedervi. Posso farti una domanda?
Peter: presumo di sapere di cosa si tratta.
Rachele: come sta Thomas?
Peter: bene, dopo che ve ne siete andate ci siamo incontrarti per parlare e chiarire, gli ho raccontato tutta la storia come l'ho raccontata a te e dopo che lui si è scusato per il suo comportamento abbiamo fatto pace.
Rachele: ha trovato il college da frequentare?
Peter: si, ed è molto contento di questo.
Rachele: sono contenta per lui.
Peter: Rachele ascolta lui voleva venire in Italia ma non sapeva come l'avresti presa, non sapeva come comportarsi e non voleva farti soffrire quindi a preferito restare a Londra anche se so che lui voleva rivederti.
Rachele: anch'io volevo rivederlo ma so cosa ha passato e capisco il suo pensiero perché è lo stesso che ho avuto io.
Peter: adesso non ci pensare.
Rachele: okay.
Ma come faccio a non pensarci, magari se lui fosse venuto in Italia adesso al posto di Peter ci sarebbe lui, avremmo ballato insieme come abbiamo fatto al ballo di fine anno, ci saremo divertiti con i nostri amici e tutto sarebbe tornato come prima forse sarebbe durato una sera ma sarebbe stata la sera più bella della mia vita, perché rivederlo è tutto quello che voglio.

--------------------------------------------------
Ciao a tutti, eccovi il nuovo capitolo spero che vi piacia❤
In questo capitolo scopriamo il perché Thomas non è venuto in Italia e scopriamo anche che Rachele voleva che lui venisse.
Ma come andrà a finire lo scopriremo più avanti, ci vediamo presto con il prossimo capitolo❤

LA NOSTRA ESTATE |Thomas brodie-sangster|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora